Da Uflex i nuovi bus bar e staccabatterie Pro Installer

Categorie: Accessori
31 Marzo 2015
Da Uflex i nuovi bus bar e staccabatterie Pro Installer

Uflex propone due nuovi apparati realizzati da Pro Installer per gli impianti elettrici nautici che promettono maggiore efficienza e un installazione più semplice.

Uflex è un’azienda del Gruppo Ultraflex, fondata nel 1988, organizzata in unità operative a livello mondiale per la vendita di accessori nei settori nautico (diporto e professionale), ricreazionale ed energie alternative. Uflex sviluppa una selezione accurata dei migliori produttori per offrire gli accessori di migliore qualità disponibili come confermano questi due prodotti realizzati dalla Pro Installer.

Uflex_Pro-Installer-Busbar-(Barra-connessioni)

L’innovativo staccabatterie è stato realizzato per facilitare il lavoro degli installatori e dei tecnici di bordo. Infatti, gli interruttori per batterie EZ-Mount Pro Installer consentono di effettuare i collegamenti elettrici sul lato frontale, al contrario di quelli tradizionali i cui contatti si trovano sul retro dell’interruttore.
Questo nuovo design semplifica notevolmente l’installazione e il cablaggio e permette di collegare direttamente lo staccabatterie sulla bus bar Pro Installer, cioè sulla barra dei contatti elettrici di potenza appartenente alla stessa famiglia di prodotti. L’installazione del circuito di distribuzione della corrente risulta così più veloce, e l’impianto più ordinato e più facile da ispezionare.

Gli interruttori Pro Installer per la loro ergonomia, l’ottimizzazione dei collegamenti e l’aspetto intuitivo che permette di esaminare immediatamente le connessioni, rappresentano un nuovo punto di riferimento per il settore. Inoltre, sono realizzati con i migliori materiali (contatti di rame stagnato, corpo di plastica rinforzata, bulloneria di acciaio inossidabile) per resistere negli ambienti marini più ostili.
La nuova gamma comprende interruttori e selettori di vario tipo e montaggio, con una portata di 400 A continui e 1500 A per 10 secondi. Un pomolo rimovibile consente di isolare l’impianto durante la manutenzione.
La bus bar e lo staccabatterie EZ-Mount Pro Installer, così come tutta la gamma di prodotti Marinco, sono distribuiti da Uflex

Visita il sito Uflex

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu