Porto Montenegro Crew Club per gli equipaggi dei superyacht

Categorie: Porti
4 Aprile 2015
Porto Montenegro Crew Club per gli equipaggi dei superyacht

Per rispondere al crescente numero di superyacht in arrivo, Porto Montenegro ha lanciato un programma di membership per gli equipaggi che decidono di soggiornare all'interno del marina. Aperto tutto l'anno, il Porto Montenegro Crew Club garantisce agli equipaggi un ricco calendario di eventi e attività, durante e fuori stagione.

Oltre alle eccellenti strutture ricreative che Porto Montenegro, l’esclusivo porto per yacht di lusso e villaggio marino del Mediterraneo, offre con la sua struttura, tra cui una piscina di 64 m, ristoranti, night club, Sport Club e Yacht Club, il Porto Montenegro Crew Club lavora con le imprese locali per organizzare eventi, attività e offrire sconti in esclusiva per gli equipaggi.

Porto Montenegro Crew Club comprende il Crew Bar, bar Clubhouse che ospita regolarmente feste a tema, trasmissioni sportive live ed è il fulcro di tutte le attività degli equipaggi.
Il Verige Beach Club, a soli cinque minuti d'auto da Porto Montenegro offre lettini, cabine, un ristorante e un bar. Una navetta gratuita collega ogni giorno a mezzogiorno il marina alla spiaggia nei mesi di luglio e agosto.
Nel PMYC Club House gli equipaggi possono invece utilizzare gratuitamente le strutture del Porto Montenegro Yacht Club, inclusa la connessione wifi, la cucina, comodi divani, un grande schermo, scambiarsi libri e usufruire del kit da poker; PMYC ha anche a disposizione una flotta di imbarcazioni Blu26, un club di canottaggio, corsi RYA e regate locali e internazionali.

Porto-Montenegro-Crew-Club

Inoltre, attraverso i partner di Porto Montenegro Crew Club, Discover Montenegro e Montenegro+, gli equipaggi hanno accesso a una grande varietà di sport ed escursioni: vela, kitesurf, wakeboard, immersioni, trekking, mountain bike, sci, canyoning, moto off-road, rafting, un parco avventura e molto altro. E poi, Porto Montenegro offre agli equipaggi uno Ski chalet gratuito per tutto l'inverno a Kolasin, a sole due ore e mezza dal porto turistico, dotato di asciugamani, biancheria da letto, cucina e parcheggio.
Infine, con la tessera del Porto Montenegro Crew Club, gli equipaggi potranno godere di offerte esclusive, all'interno e attorno al marina, su prodotti alimentari, bevande, trattamenti termali, negozi e attività ricreative e avranno a disposizione anche la App Visit Montenegro, una guida per conoscere il meglio che il Montenegro ha da offrire, inclusi suggerimenti sui luoghi da visitare, alberghi, ristoranti, vita notturna, eventi, sagre, sport e shopping, basta cercare "Visit Montenegro" nell'App Store.

Gli equipaggi possono iscriversi presso gli uffici del Marina, sul gruppo Porto Montenegro Crew Club in Facebook o via email scrivendo a crewclub@portomontenegro.com.

Visita il sito di Porto Montenegro

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu