Tohatsu pensa al servizio e premia la fedeltà

Categorie: Motori
6 Aprile 2015
Tohatsu pensa al servizio e premia la fedeltà

Era di poche settimane la notizia del nuovo magazzino centrale europeo, per altro operativo già dall’inizio dell’anno, che ora Tohatsu Italia lancia la campagna “Tohatsu premia la tua fedeltà” per sensibilizzare i clienti a rivolgersi alla rete ufficiale per le manutenzioni.

Con l’inizio della stagione è arrivato il momento di effettuare il tagliando al proprio fuoribordo. I motori Tohatsu sono conosciuti per la loro affidabilità e robustezza, ma il tagliando presso una delle 163 Officine Autorizzate Tohatsu rimane uno step fondamentale per non compromettere le sue performance per la scarsa manutenzione.
Tohatsu Italia lancia quindi la campagna “Tohatsu premia la tua fedeltà” per sensibilizzare i clienti a rivolgersi alla rete ufficiale per tutte le operazioni di manutenzione e controllo che garantiranno di poter prendere il largo con la massima sicurezza e le migliori prestazioni del proprio motore. Una certezza che si può avere solo con l’utilizzo di ricambi ufficiali e l’esperienza dei meccanici Tohatsu.
Con i tagliandi eseguiti a partire dal primo gennaio al 30 giugno 2015 presso la rete di Officine Autorizzate Tohatsu su motori acquistati dai rivenditori ufficiali a partire dal settembre 2012, si avrà diritto a uno sconto del 15% sui ricambi del successivo tagliando, ovviamente presso le Officine Autorizzate Tohatsu aderenti all'iniziativa.
Per aderire all’iniziativa, basterà registrarsi con l’apposita scheda che si può trovare sul sito di Tohatsu Italia nella sezione News.

Tohatsu-premia-la-tua-fedeltà

L’attenzione di Tohatsu al servizio al cliente è anche confermata dalla notizia, annunciata allo scorso Salone nautico di Düsselforf, dell’apertura di un nuovo magazzino centrale europeo. Un investimento che conferma la volontà di essere sempre più presenti sul territorio europeo, dando una risposta concreta e immediata alla crescente domanda che il brand Tohatsu sta registrando.
Già operativo dal primo gennaio 2015, con questo magazzino europeo i dealer Tohatsu avranno l’immediata disponibilità di ricambi e dei principali modelli di fuoribordo, con un focus su quelli più richiesti nell’ultimo anno: i nuovi 40 e 50 cv a quattro tempi e i modelli BFT.
Il nuovo magazzino europeo è stato scelto per la sua posizione strategica in Olanda, tra Amsterdam e Rotterdam, perfettamente collegato dal punto di vista logistico con il resto d’Europa.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu