Chi Siamo

boatmag_rivista_barche_a_motore

BoatMag è il nuovo punto di riferimento per le riviste di barche e yacht. Siamo la prima rivista Italiana online e gratuita, BoatMag la puoi sfogliare come una rivista di carta, ma, da cellulare e da tablet, in tutto relax e senza doverti registrare al sito. Con BoatMag puoi rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo nautico, ti basta visitare il nostro sito con un semplice clic. BoatMag è ciò che di tecnologico mancava nel settore nautico, sempre in evoluzione. BoatMag vi porterà nelle fiere di nautica nazionali ed internazionali per farvi conoscere tutte le anteprime del settore con collegamenti diretti tramite i nostri social network.

In un clic del tutto anonimo ogni mese avrai in regalo un giornale di circa 100 pagine, che accentra su di sé l’interattività del web con tutto il bello di una rivista tradizionale di qualità, fatta di inchieste, di servizi di approfondimento, di sport, di prove delle barche, dei motori, degli accessori e molto altro ancora. E se vuoi, puoi scaricarti anche il pdf e leggerlo offline.

A ciò si aggiunge l’informazione quotidiana direttamente sul sito su tutto ciò che avviene nel mondo della nautica a motore e nelle fiere nazionali e internazionali, per farti conoscere tutte le anteprime con collegamenti diretti tramite i nostri social network.

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di questo progetto, sono due giornalisti con una lunga esperienza nella stampa nautica (e non solo), che hanno raccolto nel nuovo giornale e nel sito web tutta l’esperienza maturata in tanti anni di lavoro nelle principali testate del settore.

Buona lettura su BoatMag.it e vieni a trovarci anche su Facebook, Twitter, G+ e YouTube, dove potrai trovare collegamenti in diretta dai nostri viaggi prima ancora che vengano pubblicati sul sito.
BoatMag è edito da Boatmag Editore s.a.s. di Alberto Mondinelli e Claudio Russo.
Registrazione al tribunale di Bergamo
N.14 del 18 Giugno 2013

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.