Un tour fotografico per addentratevi nel nuovo Dominator 800

Ecco la photogallery del nuovissimo Dominator 800, un 24 metri con quattro cabine disponibili in due possibili layout fra cui scegliere.

È l’occasione per fare un giro virturale a bordo di questo motoryacht, passando attraverso il suo enorme salone composto da un living poppiero con divano ad angolo e mobile a cui si integra un vero e proprio banco bar in posizione centrale per essere al servizio anche della sala da pranzo situata a prua.

Attraverso la nostra photogallery potete poi scendere sottocoperta e osservare le quattro cabine del layout standard, che prevede l’armatoriale a centro barca con letto centrale, due cabine doppie a proravia e la Vip al vertice di prua. L’altra possibilità di layout, invece, mantiene la cabina armatoriale al centro della barca, ma sposta il letto sul lato di dritta in posizione trasversale, liberando così uno spazio calpestabile più uniforme. Una delle due cabine doppie, poi, diventa matrimoniale, mentre il resto rimane uguale.

All’esterno potrete notare la grande dinette sul flying bridge e un altro mobile bar protetti da un tettuccio che comunque ha tutta la sezione del top completamente apribile.

Se poi voleste andarla a provare, potreste sentire la potenza dei due motori da 1550 cavalli che, se non dovessero bastare, possono essere aumentati con altre opzioni di motori fino a un massimo di 1800 cavalli.

Caratteristica Valore
Lunghezza fuoritutto 24.00
Larghezza 6.05
Dislocamento 60.000 kg
Serbatoio carburante 7.500 l
Serbatoio acqua 1.500 l
Motori EB Man 2×1550 o 1800 cv

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.