Un gommone di classe? Lo potete scoprire al NavigaMi

Anche il cantiere Scanner è presente al NavigaMi e se andate a questo grande evento, che dal 13 al 15 maggio porta la nautica nel cuore di Milano, potrete salire a bordo dello Scanner Envy 700, un gommone di 7 metri motorizzato con un Volvo Penta da 270 cv.

Una visita da Scanner può essere anche l’occasione per conoscere meglio pure i motori Volvo Penta, visto che allo stesso stand ci sarà anche la Nord Ovest Motori, che è dealer della casa motoristica svedese.

Tornando al gommone, lo Scanner Envy 700 è un modello che associa toni di gran classe a un prodotto dall’indole sportiva.

Può essere impreziosito dal teak e da varie altre personalizzazioni, ma qualunque sia la scelta, lo Scanner Envy 700 offre a prua un divano perimetrale allestibile a dinette oppure convertibile in un esteso prendisole a cui si integra anche la seduta fronte marcia situata a ridosso della postazione di comando.

scanner_envy710_07

La plancia del timoniere è di un bell’impatto estetico, ma rivela anche una valenza pratica grazie all’equilibrata disposizione degli indicatori analogici e dei pulsanti vari. L’appoggio per il timoniere è un leaning post con ampia imbottitura e una maniglia tientibene che corre lungo il perimetro posteriore, utilissima per chi si deve muovere nel pozzetto di poppa durante la navigazione.

SCANN12             envy_B

Un altro bel divano a C è disposto a tutto baglio a poppa ed è a un passo dalla spiaggetta poppiera che si estende su due livelli.

I numero dello Scanner Envy 700

Caratteristica Valore
Lunghezza f.t. 7.07 m
Larghezza 2.82 m
Diametro tubolari 55-58 cm
Numero comparti 6
Portata persone 14
Motore EFB 1×270
Disponibile anche con fuoribordo

Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.