Quasi 200.000 persone! Chi sono? Siete voi cari lettori! Ecco i risultati di BoatMag

193.557 per l’esattezza. Questo è il numero della community di lettori che nel 2017 ha animato le pagine del nostro giornale. E volete sapere quante ne avete lette? 511.366! I risultati di BoatMag nel 2017 sono anche i vostri.

Grazie per
essere sempre
con noi!
Siete proprio
un bel gruppo

Ed è intenzione della nostra redazione continuare a mantenere vivo il vostro interesse e, possibilmente, di ampliare l’abbraccio di BoatMag verso una community ancora più grande.

Non sarà facile, ma di sicuro la vostra attenzione su BoatMag è per noi ancora più incentivante per continuare a crescere di pari passo con le vostre aspettative. E ci siamo già mossi!

Solo quest’anno abbiamo imbarcato nuovi colleghi in rinforzo alla redazione giornalistica e a quella video. Emanuele, Silvia, Carlo, Luciano, Sergio, cinque professionisti che, in base al proprio campo di specializzazione, vi aprono le porte del mondo della pesca, della tecnica, dei tutorial, dei test, della didattica, delle interviste ai personaggi e della diffusione delle news in video nel nostro format basato su quello dei telegiornali. E poi ci sono Carmelo e Samuel, i due “maghi” del web che tengono in vita il sito dal punto di vista tecnico, cosa non facile per chi ha quotidianamente un alto traffico.

Come ulteriore segno di ringraziamento per tutti e, perché no, anche per festeggiare i risultati raggiunti insieme, abbiamo realizzato questo contributo video.

Cosa potete fare ancora voi? Commentate, fateci sapere il vostro parere, mandateci propose su ciò che vorreste vedere sul giornale, criticateci (senza troppo astio) se rilevate qualcosa che non va o se ci capita di scrivere cazzate, saremo lieti di confrontarci con voi, perché il giornale lo facciamo noi, ma dopotutto è vostro. E, magari, qualche complimento ogni tanto fatecelo, che male non fa; ma soprattutto, continuate a rimanere con noi!

Se vuoi iscriverti alla nostra Newsletter, clicca qui

Se vuoi mettere un like alla nostra pagina Facebook, clicca qui

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.