Mercury Service Excellence… per non avere mai brutte sorprese

Un’offerta pensata per garantire sempre la perfetta efficienza dei vostri fuoribordo: con Mercury Service Excellence programmare la loro manutenzione ordinaria è ora più conveniente.

Una corretta manutenzione è il classico “segreto di Pulcinella” per avere sempre il proprio mezzo meccanico, dall’auto alla barca, sempre in perfetta efficienza. Lo sanno anche i bambini, ma all’atto pratico la sosta in officina, un po’ per mancanza di tempo, un po’ per scarsa memoria o trascuratezza, non è sempre una pratica eseguita periodicamente. E non è certo una soluzione il fai-da-te con qualche frettoloso cambio dell’olio o delle candele, magari senza avere la minima cognizione sui tipi corretti per i singoli motori.

Perché Mercury Service Excellence è la soluzione giusta

A tutte queste problematiche risponde Mercury Service Excellence, il programma di interventi di Manutenzione Programmata offerto da Brunswick Italia, dealer italiano della casa madre produttrice dei fuoribordo made in USA, a condizioni semplici, trasparenti e vantaggiose presso la rete di concessionari e assistenze autorizzate Mercury. Il programma comprende tutti gli interventi prescritti dal manuale di uso e manutenzione del fuoribordo e, a ulteriore garanzia, c’è la professionalità dei centri autorizzati Mercury, unita alla qualità dei ricambi originali che assicurano un motore sempre in piena efficienza. Nella scheda qui sotto nel dettaglio le offerte per i singoli modelli.

Questa promozione, che è valida fino al 30 settembre 2018, si affianca alle altre promozioni Mercury in corso: Mercury 30 per acquistare il fuoribordo in comode rate a tasso zero e Mercury 2.0 per accessoriarlo a prezzi scontati con una serie di sistemi elettronici di ausilio alla navigazione, dai trim automatici Active Trim alla strumentazione Vessel View.

Come detto, nel programma Mercury Service Excellence sono incluse le operazioni necessarie per eseguire gli interventi descritti dal manuale di uso manutenzione, Iva e manodopera. Sono però escluse la manodopera extra e le spese accessorie quali alaggi, vari trasferte, movimentazione, lavaggi e antivegetative, per citare le principali. È anche importante ricordare che il servizio è erogato per tutti i clienti possessori di motori nuovi con un massimo di cinque anni di età e non più di 500 ore di moto.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.