Mercury Service Excellence… per non avere mai brutte sorprese

Categorie: Motori
31 Marzo 2019
Mercury Service Excellence… per non avere mai brutte sorprese

Garantire la perfetta efficienza del fuoribordo? Con Mercury Service Excellence programmare la sua manutenzione ordinaria è ora più conveniente.

Una corretta manutenzione è il classico “segreto di Pulcinella” per avere il proprio mezzo meccanico, dall’auto alla barca, sempre in perfetta efficienza. Lo sanno anche i bambini, ma all’atto pratico la sosta in officina, un po’ per mancanza di tempo, un po’ per scarsa memoria o trascuratezza, non è sempre una pratica eseguita periodicamente. E non è certo una soluzione il fai-da-te con qualche frettoloso cambio dell’olio o delle candele, magari senza avere la minima cognizione sui tipi corretti per i singoli motori.

Fino al 16 aprile puoi ancora usufruire dei supersconti di Mercury 4.0

Perché Mercury Service Excellence è la soluzione giusta

A tutte queste problematiche risponde Mercury Service Excellence, il programma di interventi di Manutenzione Programmata proposto da Mercury Italia a condizioni semplici, trasparenti e vantaggiose presso la rete di concessionari e assistenze autorizzate Mercury. Il programma comprende tutti gli interventi prescritti dal manuale di uso e manutenzione del fuoribordo e, a ulteriore garanzia, c’è la professionalità dei centri autorizzati Mercury, unita alla qualità dei ricambi originali che assicurano un motore sempre in piena efficienza.

Nella scheda qui sotto nel dettaglio le offerte per i singoli modelli.

I prezzi indicati comprendono:
- ricambi Originali Mercury/Quicksilver
- manodopera
- IVA 22%
Il servizio è erogato per tutti i possessori di motori nuovi entro 5 anni di età o 500 ore di moto.

Vuoi rimotorizzare la tua barca? Con Mercury 30 lo puoi fare a interessi zero!

Mercury Service Excellence fino al 30 settembre 2019

Condizioni: presso i concessionari e i centri autorizzati Mercury. In questo programma sono incluse le operazioni necessarie per eseguire gli interventi descritti dal manuale di uso e manutenzione, IVA e manodopera incluse. Da questo programma è esclusa la manodopera extra e le spese accessorie quali alaggi e vari, trasferte, movimentazioni, lavaggi, anti vegetative ecc… Per qualsiasi altra informazione riferirsi al manuale di uso e manutenzione del motore. I prezzi indicati sono validi per motore singolo.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu