I tuoi occhi in più con la nuova telecamera wireless GC100 di Garmin Marine

Avere la visione su altre zone della barca che sono fuori dalla portata dei propri occhi è fondamentale, e con la nuova telecamera senza fili GC100 di Garmin Marine si possono monitorare tanti spazi diversi senza problemi d’installazione.

La telecamera wireless GC100 è resistente, compatta e molto versatile. Così, mentre state ormeggiando, avere una telecamera puntata verso il pozzetto vi permette di manovrare dalla plancia a prua con una visione totale di ciò che succede a poppa. Ma, grazie all’assenza di fili, può essere messa senza problemi anche in sala macchine o in altri punti, pure angusti, dove è bene dare un’occhiata che tutto sia posto ogni volta che è necessario e con la comodità di farlo senza muoversi dalla postazione di comando, ma semplicemente guardando il display del chartplotter di Garmin Marine.

La telecamera wireless GC100 offre immagini a 720 pixel HD di risoluzione ed è possibile installarne fino a sette (la particolare staffa di montaggio permette una grande flessibilità d’installazione) e guardarne contemporaneamente quattro sul proprio chartplotter compatibile. Appena accesa è subito disponibile all’uso e con l’aiuto di un sensore integrato, le immagini sul display risultano di alta qualità anche in caso di bassa luminosità.

La nuova telecamera wireless GC 100 è compatibile con i chartplotter Garmin Marine della serie GpsMap 8400, 7400, 1022/122 e 722/922/1222 Touch ed è disponibile a 399 euro, Iva inclusa.

Nella confezione trovate: la telecamera wireless GC 100, la cover di installazione, il kit di fissaggio, 10 metri di cavo di alimentazione e tutta la documentazione.

I dati tecnici della GC 100 di Garmin

Caratteristica Valore

Dimensioni(LxAxP)

5.0 x 4.0 x 2.8 cm

Peso

50 g

Assorbimento

10 W

Risoluzione video

720p

Distanza della visione notturna

fino a 3 metri

Telecamere associabili

fino a 7

Connettività wireless

Wi-Fi®

Temperatura operativa

da -20 a 60°C

Classificazione di impermeabilità

IPX 7

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.