Novità 2019: al Boot di Düsseldorf arrivano due Saver per due tipi di crociera

La eassegna tedesca è il palcoscenico per il debutto del Saver 585 Open e del Saver 700 WA (walkaround). Due barche diverse ma entrambe perfette per le crociere in compagnia: una solo di giorno, la seconda anche per un weekend.

E’ un lungo viaggio verso nord, dalla sede di Piraino in provincia di Messina fino alla grande città della Germania: i nuovi Saver 585 Open e Saver 700 WA hanno risalito l’Europa per debuttare al Boot di Düsseldorf, il salone nautico più importante del nord del Continente.

Giorno e notte

Il modello 585 Open costituisce una misura inedita per il Cantiere italiano, ma significativa perché studiata per crociere con famiglia esclusivamente giornaliere. Lo spazio è per sei ospiti, con un ampio prendisole prodiero e un pozzetto attrezzato. La motorizzazione fuoribordo può partire dai 40 cavalli, quindi senza patente, sino a un massimo di 90.

La seconda novità, il Saver 700 WA, si inserisce nella gamma walkaround tra i modelli 655 e 750. A livello estetico riprende le linee sinuose già viste sui 750 e 870 WA, mentre lo spazio è sfruttato al massimo per garantire una buona vivibilità all’esterno di giorno, e la possibilità di passare un fine settimana fuori grazie a una cabina per due persone. Non manca la possibilità di aggiungere un WC, chimico o marino. Il Saver 700 WA può montare uno o due motori fuoribordo, con un limite di potenza massima pari a 300 cavalli (anche nella soluzione 2 x 150).

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.