Oltre 200.000 dollari da Brunswick Public Foundation nel 2020 in favore della natura

Anche quest’anno l’associazione no-profit Brunswick Public Foundation ha distribuito donazioni a organizzazioni impegnate nella salvaguardia della natura. Sono ben 215.000 i dollari donati a cinque associazioni per il 2020.

La Brunswick Public Foundation è stata fondata nel 1997 ed è un’associazione senza fini di lucro, che supporta iniziative benefiche principalmente attraverso contributi a organizzazioni preselezionate della United Way e altre organizzazioni di beneficenza che riflettono l’interesse pubblico. Supporta inoltre le organizzazioni, che migliorano le risorse idriche per uso ricreativo pubblico.

A luglio Brunswick Public Foundation ha donato i fondi per il 2020, e i 215.000 dollari stanziati sono stati distribuiti fra cinque organizzazioni per finanziare una varietà di iniziative di conservazione dei mari e il benessere della comunità.

Le cinque organizzazioni sovvenzionate da Brunswick Public Foundation a favore dei mari e delle risorse idriche

Alleanza per i Grandi Laghi. Dal 1970 è impegnata nella conservazione e ripristino della più grande risorsa di acqua dolce del mondo.

American Rivers. Dal 1973 lavora per proteggere i fiumi selvaggi, ripristinare i fiumi danneggiati e conservare l’acqua pulita per le persone e la natura.

Fondazione FishAmerica. Dal 1983 sostiene il ripristino dell’habitat marino ed estuario, il miglioramento della qualità dell’acqua, l’aumento della popolazione ittica e l’avanzamento della ricerca nel settore della pesca.

The Ocean Conservancy. Dal 1972 informa e sensibilizza le persone a tenere comportamenti nel rispetto dei mari.

Perry Institute for Marine Science and Coral Reef Restoration. Dal 1970 si dedica alla protezione degli oceani attraverso la ricerca e l’incoraggiamento ad azioni a sostegno delle barriere coralline alle Bahamas.

Dal 2016 la Brunswick Public Foundation ha erogato sovvenzioni per oltre 1,5 milioni di dollari a organizzazioni di beneficenza qualificate e oltre 6 milioni di dollari da quando ha iniziato a concedere sovvenzioni nel 1998, un anno dopo la sua nascita.


Clicca ed entra nel sito della Brunswick Public Foundation


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.