Niente patente? Arriva il Bwa 19 Sport, un gommone da grandi

Il nuovo Bwa 19 Sport è un gommone con un pozzetto che con la sua possibilità di trasformazione, offre un comfort maggiore. E con il suo motore da 40 cv è alla portata di tutti

Trenta nodi di velocità! Niente male per un 6 metri con 40 cavalli. È la considerazione che chiude il cerchio della polivalenza di questo gommone che, senza necessità della patente, regala prestazioni, comodità e tanto divertimento, per non parlare del bel look dato dai tubolari bicolori con la striscia rossa e il logo Bwa al centro.

BWA Sport 19' - Nav (3)

A bordo sono disponibili sei posti a sedere, tutti dotati di schienale. Gli ospiti si possono accomodare sul divano di poppa oppure sulla seduta fronte marcia posta a prua della consolle di comando. Ma c’è molto spazio anche per il prendisole. Oltre all’estesa superficie prodiera, infatti, si può abbattere lo schienale del divano di poppa e ottenere un’altra area estesa che, sfruttando gli schienali laterali, offre anche il poggiatesta.

BWA Sport 19' - Coperta (26)

Anche il pilota ha la sua bella comodità. La seduta al servizio della postazione di comando, infatti, ha l’inclinazione regolabile per due diverse posizioni di guida. E sotto il sedile c’è un pratico vano portaoggetti. La plancia si sviluppa su una struttura compatta, che lascia molto spazio all’aggiunta di strumenti vari e display di grandi dimensioni, cosa peraltro auspicabile, perché il pannello vuoto risulta decisamente meno accattivante.

Il BWA 19 Sport è anche ricco di gavoni molto capienti sparsi in vari punti del pozzetto e i portelli sono sostenuti da attuatori che semplificano l’accessibilità. Altri due gavoni si trovano all’interno della consolle e del bolster di guida.

BWA Sport 19' - Coperta (7)   BWA Sport 19' - Coperta (8)

Il BWA 19 Sport è venduto al prezzo di 17.863 euro (Iva esclusa) e nella gamma di accessori sono compresi anche il rollbar e il tendalino parasole.

Il BWA 19 Sport in cifre

Caratteristica Valore
Lunghezza f.t.
5.90 m
Larghezza f.t.
2.50 m
Diametro tubolari
56 cm
Compartimenti
6
Portata persone
10
Serbatoio carburante
90 l
Potenza minima
40 cv
Potenza max
150 cv
Motore fuoribordo gambo
L
Peso
500 kg
Categoria di progettazione CE
B

Vai al sito di Bwa

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.