Anteprima 2015: il nuovo Quicksilver Activ 455 Open

Fra le novità 2015 è bene evidenziare il Quicksilver Activ 455 Open, una barca perfetta per i neofiti e per chi non ha la patente, ma adatta anche ai “navigati” che hanno budget contenuti.

Lo scafo inaffondabile è il primo elemento che denota la sicurezza del Quicksilver Activ 455 Open. In più si aggiunge un pozzetto profondo con pagliolato antiscivolo e un lungo tientibene, che fa di questa barca la soluzione ideale per chi naviga con bambini, i quali potranno muoversi a bordo con una protezione adeguata.

Quicksilver Activ 455 Open 2

Il pozzetto può accogliere fino a cinque persone e prevede un divano lungo tutto lo specchio di poppa, utilizzabile dal pilota e da altri due passeggeri. Gli altri possono trovare posto nei due divani prodieri, a cui possono accedere tranquillamente attraverso l’unico, ma molto ampio, passavanti di sinistra. Il gradino al vertice di prua e l’apertura del pulpito permettono ai passeggeri l’imbarco e lo sbarco dalla banchina senza alcun problema.

Il Quicksilver Activ 455 Open rimane comunque una barca versatile, su cui si può trascorrere la giornata al relax oppure fare un po’ di pesca sportiva, grazie alla possibilità di sporgersi dalle murate e di muoversi agevolmente da poppa a prua. La disposizione degli arredi, infatti, è studiata per lasciare un accettabile spazio calpestabile pur senza sacrificare la comodità dei divani e del prendisole, che si può ottenere a prua aggiungendo alle due sedute laterali l’apposita cuscineria centrale.

Quicksilver Activ 455 Open 3

Non da meno sono le due piattaforme ai lati del fuoribordo che possono essere utilizzate per l’accesso e la risalita dal mare.

Come tutti i Quicksilver, anche l’Activ 455 Open nasce per essere equipaggiato con i motori Mercury; la sua carena, dunque, è progettata per assecondare le performance erogate dai fuoribordo della casa americana.

Il Quicksilver Acitv 455 Open in cifre

Caratteristica Valore
Lunghezza fuoritutto 4.54 m
Larghezza 1.85 m
Peso 401 kg
Carburante 25 l
Motori max 60 cv
Persone imbarcabili max 5
Omologazine Ce C

Dotazioni di serie

Scaletta bagno – Luci di navigazione – Pagliolo in laminato antiscivolo – Gavone ancora – Tachimetro/contagiri analogici – Cavo di sterzo NFB – Tanica portatile per carburante – Poggiapiedi integrato alla consolle – Presa elettrica 12v – Estintore – Cuscineria di poppa – Copertura consolle – Pompa automatica di sentina.

Accessori opzionali

Murate colorate – Estensione del prendisole – Telo copripozzetto – Tendalino – Stereo – Gps

Vai al sito ufficiale di Quicksilver Boats.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.