WallyWhy100, il nuovo “game changer” di Wally

Categorie: Barche e Yacht
1 Gennaio 1970

Levato il telo sul nuovo wallywhy100, “creatura” singola che farà seguito alla fortunata gamma di imbarcazioni wallywhy.

“Coprire le lacuna”. Questa l’esigenza da cui nasce il progetto wallywhy100, messo in piedi dall’equipe formata da Wally-Ferretti Engineering e Studio A. Vallicelli & C. Perfetto crossover. In verità però questa imbarcazione gioca su più fronti: Come i precedenti wallywhy200 e wallywhy150, guarda a voi armatori in cerca di coupé inferiori ai 70 piedi altamente performanti per comodità e funzionalità. In una parola, versatile per qualsiasi occasione, che sia per un weekend o per un viaggio in mezzo al mare.

L’armonia classica e impattante tra esterno e interno si percepisce anche senza volerlo: una peculiarità voluta dal team Wally, quella che si manifesta con una configurazione su un unico piano, da poppa a prua, con la conseguenza di uno spazio polifunzionale all’altezza del ponte principale, chiusa o aperta in base alla sensazione del momento. In buona sostanza, quest'area modificabile crea una superficie dinamica per gli ospiti, da usare sia all'ancora sia in navigazione.

A questo aspetto dà ancor più risalto dallo spazioso e confortevole beach area praticamente sull’acqua e dalla prua che si staglia, lievemente rovesciata, fondamentale per una guida senza pensieri in qualsiasi condizione.

Naturalmente, il beach club porta con sé le murate abbattibili, typical of Wally: lo ribadiamo, l’area living aumenta del 50% ed aumenta anche il raggio di vista fino a 180 gradi.

Tuttavia, la vera novità risiede nella cabina armatoriale a tutto baglio, a poppa: un bagno ensuite con vetrate a regolazione elettrica, una vera e propria chicca per avere trasparenza allargando visivamente l’ambiente oppure opacità.

Infine, per merito dell’ampia gamma di tecnologie avanzate Volvo Penta, il wallywhy100 vi consente di navigare con semplicità e in scioltezza. Pensata per voi che volete controllare a 360° il vostro yacht.

Condividilo a un amico

Klorofilla

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu