Tohatsu e M3 Servizi Nautici rilanciano con 7 anni di garanzia per diventare il numero 1 nei piccoli fuoribordo

In occasione del 58° Salone Nautico di Genova Tohatsu e il suo dealer italiano M3 Servizi Nautici propongono una importante novità: 7 anni di garanzia su tutti i propri fuoribordo fino a 30 cavalli. Gratis.

Con una mossa che si potrebbe definire aggressiva il concessionario esclusivo per l’Italia di Tohatsu, ovvero M3 Servizi Nautici, lancia una iniziativa in occasione del prossimo Salone Nautico di Genova: da ora in avanti, tutti i motori fuoribordo dell’azienda giapponese fino a 30 cavalli saranno coperti da 7 anni di garanzia. Si tratta di una promozione senza se e senza ma: ovvero, senza costi aggiuntivi per il cliente e senza una durata limitata nel tempo (intesa come data di acquisto naturalmente).

Simplyq Technology

L’azienda giapponese vanta oltre 60 anni di attività nella costruzione di propulsori fuoribordo, e poco meno di un anno fa ha presentato tre nuovi modelli e una immagine completamente rinnovata. Tohatsu ha dato un nome alla propria ricerca del meglio nella realizzazione di motori: Simplyq Technology. In particolare le aree di intervento sono l’architettura semplice, la facilità di utilizzo, e la qualità assoluta. Niente di inedito per i giapponesi, ma spesso si tratta di verificare quanto le parole corrispondano ai fatti. E i risultati commerciali, con una crescita costante nelle quote di mercato del nostro Paese, sembrano confermare le affermazioni.

La gamma di fuoribordo interessata dai 7 anni di garanzia prevede unità portatili da 2.5 a 30 cavalli, fra cui i nuovi modelli da 9.9, 15 e 20 cavalli a iniezione elettronica. L’ambizione di M3 Servizi Nautici è quella di diventare leader di mercatoproprio  nel segmento dei fuoribordo portatili, dando al cliente la sicurezza di avere l’assistenza in garanzia per un lunghissimo periodo successivo all’acquisto. Ma soprattutto è il segnale di fiducia che l’azienda dimostra nei confronti dell’affidabilità dei propri motori il fattore che dovrebbe risultare il più convincente.


La copertura di 7 anni sarà offerta senza alcun costo aggiuntivo su tutti i motori della gamma portatile e fino ai 30 cavalli, venduti ad acquirenti residenti nel territorio italiano a partire dal 1° settembre 2018 ed utilizzati per uso ricreativo. L’utilizzatore dovrà solo effettuare i service annuali presso la rete ufficiale Tohatsu.


Ma questa non è l’unica novità di Genova (Padiglione B – Stand B5). Sarà infatti presentata una Limited Edition White Beluga del modello MFS20 EFI, il 20 cavalli ad iniezione diretta più leggero del mercato e con i consumi più bassi.
Rimanendo sul filone di basse emissioni CO2, va ricordato poi il 5 cavalli a GPL presentato lo scorso anno e che anche per questo 2018 si prevede essere uno dei punti forti dello stand, con la presentazione di un tour itinerante lungo l’Italia che darà la possibilità al pubblico di provare con mano le sue caratteristiche uniche al mondo.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.