Lowrance rilascia un altro aggiornamento software per la serie Hds Carbon, Gen3 e Elite-Ti

L’aggiornamento di Lowrance aggiunge le funzionalità Genesis Live charting, integrazione avanzata del motore e collegamento al telefono cellulare.

Dal 1957 nel campo degli ausili elettronici alla pesca, Lowrance non può ignorare le possibilità che offre un settore in continua evoluzione. Pertanto l’azienda ha appena annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento software, per la serie HDS CarbonTM, HDS Gen3 ed Elite-Ti. La nuova release aggiunge un potente set di funzioni: la creazione di mappe in tempo reale, l’integrazione avanzata del motore e il collegamento al proprio telefono cellulare. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Genesis Live Charting

Offre la cartografia in tempo reale per una conoscenza precisa della situazione, con dati sempre aggiornati. Un’esperienza di utilizzo della cartografia personalizzato, che permette agli utenti di controllare la trasparenza e la densità dei contorni tracciati sullo schermo (fino a intervalli di 15 cm), la tavolozza dei colori di ombreggiatura per la profondità e la sicurezza, e altro ancora. Le mappe Genesis Live possono essere memorizzate su una scheda SD per un uso in un secondo momento.

Integrazione avanzata del motore

A seguito dell’introduzione del motore Yamaha sui display HDS Carbon e HDS Gen3 con l’aggiornamento software 18.1, la nuova versione 18.2 estende l’integrazione ai display Elite-Ti da 7″, 9″, e 12″, aggiungendo le funzionalità di calibrazione motore e allarme. Inoltre, i clienti Evinrude possono ora godere di un’esperienza completamente integrata con la stessa serie di display. Una volta connessi a un’unità di controllo Evinrude tramite NMEA 2000, la funzionalità viene automaticamente sbloccata ed è possibile accedere facilmente alle informazioni dalla barra laterale del motore. L’integrazione del motore Evinrude include il monitoraggio dei livelli, la configurazione avanzata del propulsore e la funzionalità di invernaggio.

Visualizzazione di notifiche e di SMS tramite telefono cellulare (HDS Carbon)

Compatibile con i display HDS Carbon dotati di funzionalità Bluetooth, la nuova versione software consente agli utenti di associare lo smartphone e ricevere SMS direttamente sul proprio display HDS Carbon.

Nel caso di smartphone Android sarà possibile visualizzare, rispondere e creare nuovi messaggi SMS, oltre che l’accesso alla cronologia e al registro chiamate. Nel caso di smartphone iOS, le funzionalità disponibili includono la visualizzazione degli SMS e il registro chiamate.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.