Novità 2019: dalla Svezia arriva Hoc 33P Cruiser, lusso compatto in stile scandinavo

Categorie: Barche e Yacht
15 Ottobre 2018
Novità 2019: dalla Svezia arriva Hoc 33P Cruiser, lusso compatto in stile scandinavo

Saranno vendute in Toscana da IMD Boats: le barche svedesi Hoc arrivano in Italia con il primo modello Hoc 33P Cruiser. Unisce praticità e comfort, con un design inconfondibile.

L'annuncio è stato fatto allo scorso Salone Nautico di Genova, ma riguarda un marchio che viene dal freddo: l'azienda Svedese Hoc Yachts arriva in Italia, in particolare presso International Marine Dealers di Grosseto, con il primo di una serie di modelli compatti, ma confortevoli e dal design diverso dal consueto. Il primo modello si chiama Hoc 33P Cruiser, che in gamma sarà affiancato da Hoc 33P Explorer e Hoc 33 Tender.

Ci crede anche Navico

Il modello 33P Cruiser si caratterizza per la cabina di prua ben sfruttata e con finiture eleganti, un locale bagno separato ed un'area in coperta totalmente votata alla convivialità ed alla vita all'aria aperta.

In particolare all'esterno domina la grande dinette che occupa per più della metà il ponte, trasformabile all'occorrenza in solarium e con a disposizione tavolo ed angolo cottura, quest’ultimo attrezzato con due fuochi e frigorifero.

La lunghezza fuoritutto di
Hoc 33P Cruiser è omologata
a 9,99 metri per l'Italia, rientrando
così nei nostri limiti relativi ai natanti

Navico, uno dei leader mondiali nell'elettronica nautica, ha creduto in Hoc Yachts non solo come partner, tanto che ha deciso di investire acquisendo una quota del Cantiere. Non è un caso, quindi, che Hoc 33P Cruiser monti una strumentazione di bordo Simrad.

Attraverso una gestione totale dell’imbarcazione l'elettronica è in grado di offrire anche un sistema d’intrattenimento acustico e visivo e il controllo delle funzioni di bordo attraverso tablet e smartphone. A bordo inoltre opera un sistema wi-fi che consente l’impiego di internet per il download di film e musica (e serie TV naturalmente).

                      

La lunghezza fuoritutto di Hoc 33P Cruiser è omologata a 9,99 metri per l'Italia, rientrando così nei nostri limiti relativi ai natanti.
Le prestazioni sono di livello grazie a due Volvo Penta D6 da 400 cavalli, che spingono il 33P fino a 41 nodi, ma anche morbidezza di navigazione è garantita grazie a una carena disegnata da Petestep.

Condividilo a un amico

Emanuele Ferraris di Celle

Entusiasta per i motori e la velocità, trasferisce presto la sua passione dalle auto alla nautica, campo in cui ha lavorato ormai per oltre 15 anni, provando centinaia di barche, dai 4 ai 40 metri, da 10 a 10.000 CV, da 1 a 100 nodi. Lavora anche per un Campionato Mondiale di motonautica offshore.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu