Il Sea Ray Slx R 350 è il primo a montare i nuovi fuoribordo Mercury Racing 450R

E’ una edizione limitata dela Sea Ray Slx 350 Outboard: il nuovo Slx R offre di serie I nuovi 450R di Mercury Racing. L’azienda è ancora nel mezzo delle celebrazioni per I suoi 60 anni.

Il nuovo Sea Ray Slx R presenta elementi di design dal carattere sportivo, e una serie di tecnologie di bordo, che si accoppiano alla potenza e alle prestazioni dei due fuoribordo Mercury Racing 450R. I nuovi propulsori forniscono accelerazione rapida, maneggevolezza migliorata e dovrebbero naturalmente garantire una alta velocità massima, anche se non abbiamo ancora un numero ufficiale. I V8 a quattro tempi da 4,6 litri sono dotati di compressore volumetrico Mercury Racing che sposta l’asticella a 450 cavalli all’elica, ma soprattutto eroga una coppia più alta del 40% rispetto al già potente 400R. Per un peso totale che non supera i 313 kg a motore.

Si, ma la barca?

Per quanto riguarda il Sea Ray Slx R, le caratteristiche tecniche citate includono un display in plancia con schermo in vetro da 12 pollici del tipo denominato SelectResponse, e diversi device Simrad di alta gamma, poi un sistema di ricarica NMEA 2000 Mastervolt e un impianto audio Fusion Marine alto di gamma con un grande con schermo per accontentare il tipico armatore sopra le righe appassionato di musica ad alto volume.

Il modello Slx R deriva dal Sea Ray Slx 350. La nuova versione presenta elementi di design e dettagli come tocchi in fibra di carbonio sull’arco del roll-bar , una speciale vernice metallizzata a gel chiamata Shadow metallic, tappezzeria con cuciture a contrasto, illuminazione subacquea rossa e luci di colore rosso a bordo di tutta l’imbarcazione. All’interno, la zona denominata “Port Hideaway” (nascondiglio di sinistra) offre un’area relax in cui ritirarsi godendo di comodi posti a sedere, TV e aria condizionata.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.