L'app Embark di C-Map diventa "C-Map: App Boating" ed รจ disponibile in sei lingue

Categorie: Accessori
29 Ottobre 2020
L'app Embark di C-Map diventa "C-Map: App Boating" ed รจ disponibile in sei lingue

La nuova versione dell'app di cartografia marina digitale C-Map: App Boating รจ disponibile per iOS e Android ed รจ scaricabile gratuitamente con diverse funzioni giร  disponibili e con altre a pagamento, tutte accessibili tramite telefono, tablet o computer.

Importanti aggiornamenti per l'app di navigazione marina di C-Map, in particolare per l'introduzione della cartografia piรน recente ad alta risoluzione e di funzioni aggiornate.

C-Map: App Boating รจ l'evoluzione della precedente Embark, che ha un punteggio degli utenti fra i piรน alti nel settore: 4.6 su App Store e 4.8 su Google Play Store.

Le funzioni di C-Map: App Boating per migliorare l'esperienza di navigazione

Oltre ai miglioramenti apportati alle carte, c'รจ un nuovo strumento di misurazione della distanza e uno strumento di ricerca per coordinate, entrambi tesi a migliorare l'esperienza di navigazione sull'app. E poi, le funzioni di autorouting, waypoint personali, rotte e tracce piรน diffuse.

Anche le previsioni meteo marine sono state aggiornate, con l'aggiunta delle informazioni relative alle fasi lunari che sono molto utili per le uscite a pesca o in barca a vela. Inoltre, gli utenti possono ora visualizzare le condizioni lungo l'intera rotta, sia che si tratti di precipitazioni, vento, maree o informazioni sulle onde.

In collaborazione con Navily, una guida di social cruising specializzata in ormeggi e porti turistici, l'app ora elenca migliaia di altre destinazioni in tutto il mondo, consentendo agli utenti di cercare facilmente un ormeggio o altri punti di interesse, tra cui spiagge, negozi e molto altro. Con info dettagliate come servizi disponibili, il canale VHF, il numero di telefono, la quantitร  di posti barca, il pescaggio, la lunghezza, le foto e le recensioni degli utenti.

Ma una delle novitร  che piacerร  di piรน a noi รจ la disponibilitร  della ingua italiana, che si aggiunge a inglese, francese, spagnolo, norvegese e tedesco (anche quest'ultima รจ nuova).


Prosegue oltre il previsto la promozione di Navico per risparmiare fino a 300 euro sui plotter Simrad e Lowrance acquistando la cartografica C-Map


C-MAP: App Boating รจ disponibile gratuitamente per il download e l'accesso su una vasta gamma di dispositivi, tra cui telefono, tablet e computer.

Gli utenti che viaggiano in un'area priva di copertura dati internet o cellulare possono passare a Premium e scaricare mappe e meteo offline, per rimanere al sicuro ovunque si trovino a navigare.


Qui li link per scaricare la versione iOS


Qui li link per scaricare la versione Android


Condividilo a un amico

Emanuele Ferraris di Celle

Entusiasta per i motori e la velocitร , trasferisce presto la sua passione dalle auto alla nautica, campo in cui ha lavorato ormai per oltre 15 anni, provando centinaia di barche, dai 4 ai 40 metri, da 10 a 10.000 CV, da 1 a 100 nodi. Lavora anche per un Campionato Mondiale di motonautica offshore.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu