North Sails SS14 comanda i colori dell’estate

Oltre il blu, declinato quest’anno in tutte le sue varianti (navy, elettrico, celeste, turchese, ciano) c’è di più. Ci sono tutti i colori più o meno intensi compresi quelli fluo che animano la collezione uomo North Sails SS14.

Tre temi per una gamma di abiti, costumi e accessori che fonda sulla nautica il DNA storico del brand. USA (sottolinea la matrice americana), Day Sailor e Colour (appunto) sono la fonte d’ispirazione per una collezione di giacche in Original Nylon, tessuto tecnico waterproof e molto leggero ideale per una giornata in barca, polo e t-shirt nei colori del blu, piumini light con trapuntature in ovatta, le felpe in filo con cucitura a contrasto di colore, i pantaloni in gabardina dalle fantasie gessato, sovratinto, quadri e gli immancabili fiori, simbolo dell’estate al mare, che ritroviamo anche negli oltre 70 modelli di short da bagno (insieme ai pois).

I must have della collezione estiva North Sails SS14 sono però i gilet in nylon modello Jenkins, disponibili con fodere di nove differenti colori a contrasto con i colori grigio o blu dell’esterno.

 

Veronica Eredi, www.thebeautypost.it

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.