“Vacanze in Barca”? Ci pensa Net2web

Categorie: Porti
14 Luglio 2015
“Vacanze in Barca”? Ci pensa Net2web

Net2web lancia “Vacanze in Barca” per riunire il meglio dell'offerta vacanziera nautica in un unico servizio di prenotazione online.

Net2web è l'incubatore tecnologico di start-up guidato da Luca D'Ambrosio, già vincitore del premio per l'innovazione tecnologica di Confindustria nel 2011. La più recente iniziativa è dedicata al mondo nautico: “Vacanze in Barca” è il primo collettore di vacanze che si rivolge al mondo degli appassionati del mare e della nautica riunendo, in un'unica vetrina digitale, domanda e offerta per un servizio di prenotazione veloce, sicuro e dedicato.

Vacanze-in-barca_il-portale

Tutto l’anno

Il servizio si caratterizza per trasparenza, semplicità e immediatezza; l'inserimento delle offerte è gratuito con registrazione e la consultazione è tematica. Attraverso “Vacanze in Barca”, si accede a una vasta serie di proposte di boatsharing per chi desidera condividere l'imbarcazione, un itinerario e le relative spese di viaggio. Il noleggio con e senza skipper si rivolge a charter e privati, mentre le offerte boat and breakfast sono riservate a chi non vuole perdere l'occasione di vivere una o più notti in barca, anche durante la visita a una città d'arte.

“Vacanze in Barca” è usufruibile tutto l'anno sul portale tuttobarche.it con offerte di viaggio che spaziano per temi, tipologie d'imbarcazione (vela o motore) e fasce di prezzo, il canale raccoglie le richieste del pubblico e propone selezionate soluzioni di boatsharing, noleggio con e senza skipper e boat & breakfast.

Chi è Net2Web

“Vacanze in Barca” è la più recente iniziativa di Net2Web, vero e proprio incubatore tecnologico d’impresa, specializzato nella selezione di idee e start-up innovative di cui supporta e orienta le attività alla crescita, fino alla trasformazione delle stesse in realtà aziendali. Ha all’attivo alcuni start-up operativi o in fase di lancio in diversi settori; nel giugno 2014 ha lanciato tuttobarche.it, un canale online interamente dedicato agli amanti della navigazione.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu