Yamaha F175 “peso piuma”

In particolare il nuovo Yamaha F175 combina il nuovo design con le innovative tecnologie mirate al risparmio di peso: con soli 225 kg, questo motore offre uno dei migliori rapporti peso/potenza del mercato. Il monoblocco è un 4 cilindri in linea di 2,8 litri a 16 valvole.

L’F175 beneficia di molte altre recenti innovazioni tecnologiche Yamaha, come il sistema opzionale di Rete Digitale, la gamma completa di strumenti multifunzione, disponibile su tutti i modelli di potenza da 30 CV in su. Molto interessante anche la gestione della “velocità di traina” al minimo, l’esclusivo sistema di protezione contro il furto (Y-COP) e il Shift Dampener System (SDS) per un più docile inserimento delle marce.

L’F175 è pensato soprattutto per chi ha bisogno di un fuoribordo potente, mantenendo però le dimensioni compatte e il peso del modello F150 o per rimotorizzare una barca che monta un 200 CV a 2 tempi con poca o nessuna penalità sul peso. Il nuovo F175 sarà disponibile presso la rete delle concessionarie Yamaha Marine dalla primavera 2014.

www.yamaha-motor.it

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.