Con il talk show S4 e Blu Sport Floriano Omoboni porta la nautica in tv

Categorie: News Varie
23 Marzo 2017
Con il talk show S4 e Blu Sport Floriano Omoboni porta la nautica in tv

Con due trasmissioni sono in onda su cinque emittenti nazionali racchiuse sotto il brand Sportoutdoor.tv, Floriano Omoboni parla di nautica in televisione.

Due format televisivi, il talk show S4 e Blu Sport, in onda su Sportitalia (sabato h 19,30), Nuvolari (sabato h 22,00), Odeon (sabato h 20,00), Acqua (domenica h 22,00), Sky 512 Reteconomy (giovedì h 20,30) e un network di emittenti regionali di tutta Italia, che porteranno tanti argomenti legati alla nautica e al diporto in televisione. I programmi saranno curati e presentati da Floriano Omoboni, produttore e giornalista televisivo che segue da anni il mondo dello sport e della nautica: fin dal 1987 quando correva in Offshore e quindi nel 2017 festeggia i 30 anni di motonautica. Infatti, da anni per conto della FIM (Federazione Italiana Motonautica) segue a livello televisivo le gare più importanti della stagione.

Floriano Omoboni a tutto campo

Il talk show S4 (sport, sun, sea e snow), su Sportitalia da sabato 25 marzo alle ore 19,30, è la prima trasmissione in onda in diretta dagli studi televisivi di Milano. Floriano Omoboni con i suoi ospiti in studio parlerà della stagione nautica che si sta per aprire. La trasmissione è giunta al suo sesto anno di programmazione e proseguirà le sue trasmissioni fino a giugno, con puntate a cadenza settimanale di 60 minuti l’una. Ospiti della prima puntata (nella foto d’apertura): Paolo Ilariuzzi di Suzuki Marine, Luca Figari del Seatec di Carrara, Virginio Gandini del Club del Gommone di Milano e Piero Formenti di Zar Formenti.

La novità di quest’anno è però l’emittente che trasmetterà i format di Floriano Omoboni: Sportitalia, tv nazionale visibile in contemporanea sul canale digitale 60, Sky 225 e Acqua.tv, altra emittente nazionale di mare e nautica visibile sul canale 65 del digitale. In programma servizi dedicati a cantieri, barche, motori e porti, con reportage dalle fiere nautiche europee come il Boot di Düsseldorf, Seatec di Carrara e NavigaMi di Milano.
Da metà aprile sarà poi in onda anche il magazine televisivo di mare, nautica e sport acquatici Blu Sport, trasmissione giunta al 23° anno di programmazione e in onda ogni settimana fino a novembre con tutte le gare della stagione motonautica e velistica.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu