Le mille offerte di M3 Servizi Nautici

M3 Servizi Nautici ha proprio deciso di portare in barca più gente possibile: dal charter al Boat & Breakfast ecco tutte le opportunità offerte.

Una proposta che si rivolge agli appassionati ma anche, ma potremmo dire soprattutto ai neofiti, M3 Servizi Nautici accanto ai tradizionali ma ben strutturati servizi di charter lancia Boat Experience pensato per chi finora non si è mai avvicinato alla nautica, non ha la patente nautica e magari è bloccato da un budget limitato. Per non costringerlo a rinunciare all’esperienza di vivere il mare a bordo di una barca, M3 Servizi Nautici ha pensato a varie tipologie di offerta per proporre l’opportunità di vivere momenti unici e indimenticabili.

m3nautica-Charter-Platinum

Certamente la più originale è Boat & Breakfast, un’alternativa al classico hotel per qualche giorno di vacanza al mare, con tutti i comfort per una fuga dalla confusione della città e per poter respirare quell’atmosfera magica che solo il mare può creare. In altre parole invece di una banale camera d’albergo l’offerta M3 Servizi Nautici propone un Bavaria Sport 34 con prezzi a notte a partire da 125 euro.
Ma è anche offerta l’opportunità di andare alla scoperta della riviera ligure con escursioni giornaliere verso le mete più suggestive del levante ligure: da Portofino alle Cinque Terre con una “full immersion” di turismo nautico, enogastronomia e cultura.
E non sono neppure dimenticate le Occasioni Speciali come feste di compleanno, cene romantiche, aperitivi in mezzo al mare. Qualsiasi sia l’occasione, M3 Servizi Nautici h la soluzione giusta e la trasformerà in un momento indimenticabile!

m3nautica-Beneteau-Oceanis-361

Senza dimenticare le offerte di charter

Più tradizionali, ma sempre un’eccellente occasione per vivere un weekend diverso, sono le proposte di charter a motore ma anche a vela. Ci si imbarca il venerdì alle ore 17.30 e si sbarca la domenica alle ore 17.30, e i prezzi sono per tutte le tasche.
Si va dal motoryacht Moa Platinum 40 di 12,30 m, motorizzazione diesel, portata 10 persone con sei posti letto in due cabine e due bagni proposto a 3.150 euro (ma attenzione ai last minute che arrivano a tagliare le tariffe anche del 30%) al Bavaria 34 Sport di 10,80 m, sempre con motorizzazione diesel, con sei posti letto in due cabine e un bagno offerto a 2.750 euro; senza disdegnare la vela con un Beneteau Oceanis 361 di 11,10 m con 6+2 posti letto in tre 3 cabine e un bagno, con randa e genoa rollabili proposto a 1.000 euro.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.