Frauscher 1017 Boat Limousine, il lusso sfreccia sul Garda

Frauscher 1017 Lido Boat Limousine_Lefay Resort & Spa version (51)Un nuovo servizio esclusivo: un Frauscher 1017 Boat Limousine a disposizione esclusiva degli ospiti degli hotel più prestigiosi d’Italia. Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda di Gargnano è il primo hotel che sposa l’iniziativa.

Eccolo sfrecciare sul Garda il primo Frauscher 1017 Boat Limousine. Il modello scelto per l’esclusivo servizio è il Frauscher 1017 Lido, ammiraglia del cantiere austriaco. Il servizio è stato inaugurato sul Lago di Garda e progressivamente sarà esteso in tutte le aree dedicate al turismo più esclusivo sull’Italia costiera e lacustre. La prima adesione arriva a pochi giorni dal lancio: il lussuosissimo Lefay Resort & Spa Lago di Garda, uno dei resort più belli del Garda metterà a disposizione dei propri ospiti il Frauscher 1017 Boat Limousine con la livrea dell’hotel.

Frauscher-Boat-Limousine_Lefey-Resort-&-Spa-version-(45)

Solo per resort pentastellati

Sfruttando questa opportunità, gli hotel a “5 stelle”, ma anche semplicemente quelli che vogliono dare ai loro clienti un servizio esclusivo, potranno disporre di un Frauscher 1017 Boat Limousine, derivato da uno dei modelli più eleganti del marchio austriaco, per integrare il ventaglio di offerte per i propri clienti con un servizio di boat limousine alternativo e di eccezionale classe. L’imbarcazione sarà personalizzata con i loghi dell’hotel e avrà un driver dedicato. Un’idea originale per consentire ai turisti più esigenti di progettare minicrociere alla scoperta dei luoghi più belli, i borghi, i porticcioli e i ristoranti più nascosti e suggestivi o semplicemente per rilassarsi a bordo della propria barca.

Il prestigioso Lefay Resort & SPA Lago di Garda per primo ha colto questa opportunità e, a partire da luglio 2015, offre il servizio ai propri ospiti.
“Abbiamo lanciato il progetto solo pochi giorni fa e il Lefay Resort & Spa Lago di Garda, uno degli alberghi tra i più prestigiosi d’Italia, ha deciso di partecipare all’iniziativa – ha annunciato con soddisfazione Mauro Feltrinelli del Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore unico in Italia del marchio Frauscher e responsabile di Frauscher Italia -. Sono molto contento, ma non sorpreso, i valori Frauscher legati a bellezza, eleganza e design, ma anche al divertimento e al relax, senza ovviamente dimenticare il rispetto per l’ambiente, sono gli stessi, così come analogo è il target di clientela internazionale, colta e di classe cui ci rivolgiamo”.

Frauscher-Boat-Limousine_Lefey-Resort-&-Spa-version-(54)

“Nell’ottica della promozione turistica del territorio – commenta Alcide Leali, Managing director del Lefay Resort & Spa Lago di Garda -, poter offrire oggi un servizio esclusivo ai nostri ospiti ci riempie di soddisfazione. Il Frauscher 1017 Boat Limousine è il modello perfetto per scoprire nel massimo comfort gli angoli più nascosti e suggestivi del Lago di Garda. Sono certo che verranno apprezzati gli spazi generosi e i grandi prendisole a bordo oltre all’occasione di esplorare e gustare gli scenari unici che il nostro lago può offrire”

Il Frauscher 1017 Boat Limousine, derivato dal Frauscher 1017 Lido, è un dieci metri sportivo e raffinato al tempo stesso che può ospitare comodamente a bordo fino a 12 persone. La generosa ed elegante area lounge che si apre a prua, grazie ai due tavoli a scomparsa, può trasformarsi velocemente da area dining in ampio spazio solarium per distendersi e rilassarsi. Lo sprayhood offre un’efficace protezione e un comodo riparo in caso di improvviso maltempo. A poppa, i due grandi cuscini prendisole sono un invito al relax più totale e la passerella centrale offre un comodo accesso alla plancetta.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.