Anteprima 2016: Numarine 70 Flybridge, debutto a Cannes

Il nuovo Numarine 70 Flybridge rivela un’estetica basata su giochi di forme tondeggianti che delineano un look  decisamente fresco e dinamico.

Le grandi vetrate raccordate fra loro creano un design avveniristico che dal punto di vista pratico esaltano anche la sensazione di spazio e favoriscono un collegamento diretto con gli ambienti esterni dello yacht.

Numarine-70-Fly_8

Il salone offre una configurazione che asseconda la convivialità con una zona cucina/bar in parte aperta, una sala da pranzo separata e una lussuosa area salotto, il tutto miscelato per rendere ogni momento a bordo il più piacevole possibile.

Gli alloggi per gli ospiti sono composti da tre cabine dotate di bagno privato che includono letti che possono essere uniti o separati a seconda delle esigenze degli ospiti. La cabina armatoriale a tutto baglio offre uno spazio di solito disponibile solo su modelli molto più grandi ed è arredata con cabina armadio, comò, divano, un grande bagno con una spaziosa doccia e doppio lavandino.

Numarine-70-Fly_7

Esternamente, i numerosi posti a sedere e l’area pranzo nella zona poppiera accentuano la sensazione di una barca più grande dei suoi 21 metri. Il flybridge offre un’ulteriore dinette e aree relax con un  wet-bar e un’ampia zona per sedie a sdraio, oltre a una gru e allo spazio per lo stivaggio di un tender o di un jet-ski.

Queste le caratteristiche tecniche del Numarine 70 Flybridge
* Lunghezza ft …………………… m 21,60
* Lunghezza scafo ………………… m 19,78
* Larghezza ……………………… m 5,45
* Pescaggio ……………………… m 1,60
* Dislocamento a secco …………… kg 36000
* Dislocamento a pieno carico …… kg 42000
* Motorizzazione max …………… MAN 2×1200 cv
* Serbatoi carburante ………………l 4500
* Serbatoi acqua …………………… l 600
* Velocità massima ………………… nodi 34
* Velocità crociera ………………… nodi 28
* Autonomia ………………………… nm 425

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.