Inaugurato il Porto Montenegro Yacht Club

L’ex Lido Mar è stato trasformato nella nuova sede del Porto Montenegro Yacht Club sfidando gli standard dei più prestigiosi yacht club di tutto il mondo.

Dopo i lavori di ristrutturazione, ora i membri del Porto Montenegro Yacht Club hanno accesso a un’esclusiva “member lounge”, ristoranti, bar, discoteca, servizi per la vela e il canottaggio, palestra, campi da tennis e la splendida piscina a sfioro da 64 m.
La ristrutturazione è stata guidata dall’interior designer Tino Zervudachi dello studio MHZ di Parigi che si è particolarmente concentrato sulla piscina, caratteristica focale del complesso, che ha ampliato la propria capienza fino al ristorante diurno “Pranzo”, che riapre con nuovi menu. Inoltre, il complesso ospita una nuova discoteca e il lounge bar “Platinum”, insieme al ristorante “De Gustibus” con bar al piano rialzato affacciato sulla piscina.

C’è anche la “member lounge”

Un’altra novità del Porto Montenegro Yacht Club è la nuova “member lounge”, un rifugio esclusivo per i soci del Club, ma allo stesso tempo una struttura equipaggiata per conferenze e sala riunioni, un self bar, possibilità di ristorazione privata e una terrazza esterna. Quest’anno, il PM Sailing Club & Sports Club opererà sotto il Porto Montenegro Yacht Club, offrendo ai membri l’accesso ai campi da tennis, palestra, lezioni di fitness, canottaggio e alla flotta di yacht del Porto Montenegro Yacht Club che include Blu26 e Tofinou 9.5, imbarcazioni normalmente utilizzate nelle regate internazionali, ma anche per eventi esclusivi che il Club ospita regolarmente durante l’anno.

Sono previsti vari livelli di iscrizione, tra cui PMYC Oro, PMYC, PMYC Sports Club e PMYC Sailing Squadron e per ulteriori informazioni si può contattare l’indirizzo mail pmyc@portomontenegro.com.
Gli ospiti del Regent Hotel Porto Montenegro possono usufruire di tariffe speciali per l’accesso al Porto Montenegro Yacht Club già inclusi anche nelle attuali offerte estive: in particolare quattro notti al prezzo di tre e tre notti al prezzo di due.

Il “chi è” di Porto Montenegro

Per chi ancora non lo sapesse, Porto Montenegro è il primo porto per yacht di lusso e villaggio marino del Mediterraneo. La struttura di ultima generazione è stata progettata per soddisfare le particolari esigenze di tutte le imbarcazioni, dei loro proprietari, degli ospiti e dell’equipaggio con, inoltre, un’infrastruttura specifica per i megayacht fino a 180 metri. Il marina ha attualmente 420 posti barca, 130 appartamenti di lusso sold-out, così come 50 unità di vendita al dettaglio al piano terra composti da ristoranti, bar, caffetterie, negozi e servizi. Il Regent Porto Montenegro Hotel a cinque stelle conta ben 80 luxury suites ed appartamenti.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.