Anteprima 2016: Sea Ray L 650 Fly

Categorie: Barche e Yacht
29 Luglio 2015
Anteprima 2016: Sea Ray L 650 Fly

Prima europea al Cannes Yachting Festival per la Sea Ray L Class con il nuovo Sea Ray L 650 Fly, il segnale che la nautica “made in USA” è tornata alla grande.

La presentazione ufficiale della Sea Ray L Class al Cannes Yachting Festival, e in particolare del Sea Ray L 650 Fly, segna l’inizio di un nuovo capitolo di Sea Ray in Europa con un investimento che ha una prospettiva di lunga durata.

Sea-Ray-L650-Fly_2
Il Sea Ray L 650 Fly sarà al salone e rimarrà poi in Europa per i mesi successivi come imbarcazione dimostrativa presso lo Yacht Center in Costa Azzurra aperto recentemente dal cantiere statunitense, solo l’ultimo passo di una serie di positivi sviluppi per il marchio icona della nautica americana.
Nei mesi scorsi Sea Ray ha anche confermato la riapertura di un impianto di produzione in Florida per rispondere alla crescente domanda dei suoi prodotti di punta della nuova L Class. Il cantiere ha anche annunciato la creazione di un design center nelle vicinanze della produzione per offrire ai propri clienti il più elevato grado di personalizzazione nella fase di ordine, progettazione e costruzione delle loro imbarcazioni.

Sea-Ray-L650-Fly_Fly_Bridge

Non solo il Sea Ray L 650 Fly

Oltre alla nuova ammiraglia della L Class, Sea Ray esporrà il 510 Sundancer e il 510 Fly con una nuova selezione d’interni nata dalla cooperazione con un importante studio di design.
Ma al centro dell’attenzione sarà sicuramente il Sea Ray L 650 Fly che ha una lunghezza fuori tutto di 19,84 m, una larghezza di 5,23 m per un’immersione di 1,55 m; la carena ha un deadrise di 16° e il dislocamento è di 36,5 t. Nel suo allestimento standard la cabina armatoriale è a centro barca a tutto baglio, a prua c’è la cabina vip e per gli altri ospiti sono previste due cabine con letti singoli appaiati, le due cabine principali hanno il bagno privato mentre le altre si dividono il terzo.

Sea-Ray-L650-Fly-Salon

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu