Anteprima 2016: Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA

Il nuovo Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA viene a completare la storica gamma del “day boat” per eccellenza del cantiere francese, ora ideale anche per crociere di più giorni.

Questo nuovo Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA permetterà di abbinare crociere su lunghe distanze e brevi navigazioni diurne ottimizzando in tutte le situazioni il comfort a bordo.

Cap-Camarat-10.5-WA_4

Performante e confortevole

Con la sua carena a doppio step, lo Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA sfrutta tutta l’esperienza dell’architetto americano Michael Peters nella progettazione di carene a step, abbinandola a un design molto moderno con una silhouette profilata disegnata da Patrice Sarrazin. È la barca giusta per chi predilige il diporto giornaliero in grande compagnia, fino a 10 persone a bordo, così come lo è per chi punta pure a trascorrere serate tranquille passando una notte confortevole a bordo in quattro.

Cap-Camarat-10.5-WA_2

All’esterno lo Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA propone due ambienti da vivere distintamente e una consolle di guida molto completa. Il grande pozzetto poppiero offre una cucina integrata a poppavia della seduta del driver e un grande divano a L di 3,5 m di lunghezza che garantisce grande comfort per la vita in mare. Le ampie piattaforme poppiere ai lati dei fuoribordo lasciano lo spazio anche per un collegamento tra loro e sono un naturale invito al bagno grazie alla scala retrattile. La plancia di comando è centrale e prevede tre posti fronte mare per affiancare il driver durante la navigazione. La zona prodiera offre invece un grande prendisole integrato e il suo accesso è garantito da passavanti ben dimensionati e protetti da una robusta battagliola.

Cap-Camarat-10.5-WA_1

All’interno la dinette prodiera è trasformabile in cabina doppia completamente separabile e lo stesso dicasi per la cabina poppiera ricavata sotto il pozzetto, quindi si possono avere quattro cuccette in due cabine totalmente separate. La cucina interna è completa e il locale toilette è ben dimensionato, con doccia separata, soluzione difficile a trovarsi su barche di queste dimensioni. Le finestre sull’opera morta garantiscono inoltre un’ottima luminosità interna.

Queste le misure del nuovo Jeanneau Cap Camarat 10.5 WA:
* lunghezza fuori tutto 10,57 m
* larghezza 3,21 m
* motorizzazione max 2×300 cv

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.