Tohatsu Italia e T.A.Mare, voglia di package

Nuova partnership tra Tohatsu Italia e T.A.Mare per il lancio di un package senza patente e a un prezzo molto interessante.

Sembrava strano che l’intraprendenza commerciale di M3 Servizi Nautici, l’importatore Tohatsu in Italia, non avesse ancora portato alla creazione di un package ed ecco che la lacuna è stata colmata. Tohatsu Italia si è alleata con T.A.Mare per una partnership che porta al lancio sul mercato di un nuovo package: un’imbarcazione Monella 18 motorizzata con il fuoribordo Tohatsu MFS40. Le qualità del made in Italy e della tecnologia giapponese si uniscono per offrire al mercato un prodotto di alta qualità, dalle ottime prestazioni e design accattivante.

Package Tohatsu Italia: occhio al prezzo

Il nuovo binomio non si vuole distinguere solo per qualità e design ma anche per il prezzo estremamente competitivo. L’imbarcazione Monella 18 con il Tohatsu MFS40 è infatti proposta a 9.900 euro, Iva esclusa.
Un prezzo che attirerà molti aspiranti diportisti e tutti coloro alla ricerca di una barca facile da gestire e che non richiede la patente nautica per essere condotta. Ma un’attenzione particolare è stata riservata anche alle società di noleggio che trovano nelle caratteristiche di questo Open motorizzato Tohatsu il prodotto ideale per affidabilità e resistenza. È proprio ai noleggiatori che Tohatsu Italia e T.A.Mare offrono due anni di garanzia sull’intero package.

T.A.Mare, acronimo di “Ti Amo Mare”, è una società che da oltre trent’anni progetta e produce imbarcazioni da diporto. Fin dal suo sorgere si è contraddistinta per il know-how costruttivo e l’innovazione, portando fin da subito al successo i suoi prodotti sul mercato nazionale e internazionale.
Tohatsu, secondo produttore mondiale di motori fuoribordo, è conosciuta a livello globale per l’affidabilità e robustezza dei suoi motori. Il team di ingegneri giapponesi e professionisti qualificati, la creatività e l’innovazione dell’azienda hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo di oltre 3.5 milioni di fuoribordo prodotti in quasi 60 anni. In Italia, grazie all’importatore M3 Servizi Nautici, Tohatsu oggi può contare su una rete di più di 170 Officine Autorizzate per offrire al cliente sempre il massimo del servizio.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.