A Genova, Tohatsu tra potenza e convenienza

Categorie: Motori
22 Settembre 2015
A Genova, Tohatsu tra potenza e convenienza

Il costruttore giapponese Tohatsu continua il trend di crescita sul mercato italiano con la presentazione al 55° Salone Nautico di Genova di novità e una interessante promozione.

Va bene il progresso tecnologico, va bene un’estetica più accattivante, ma il diportista dal proprio motore vuole soprattutto affidabilità e costi di gestione contenuti. Esigenza che Tohatsu ha fatto sua proponendo modelli sempre più evoluti per raggiungere il doppio traguardo dell’affidabilità e del risparmio. Se poi a questo si aggiunge una promozione sull’acquisto è proprio il caso di andare a visitare lo stand del costruttore giapponese a Genova.

Tohatsu-new-model-2015

Tohatsu a Genova

Al Salone nautico di Genova saranno presentati i nuovi MFS15-20 e MFS25-30 che, così come il 40 cv Tohatsu, sono stati realizzati mettendo al primo posto l’esigenza di avere consumi contenuti senza penalizzare le prestazioni, il tutto per rispetto dell’ambiente e per un risparmio economico.
I nuovi modelli presentati a Genova e il 40 cv Tohatsu sono infatti i fuoribordo con i consumi più bassi nella loro categoria: questo almeno affermano i confronti analitici con i competitor che Tohatsu mette a disposizione del consumatore sul sito tohatsu-italia.it.

Ma se i consumi più bassi non bastassero, Tohatsu Italia offre la promozione “Più Potenza, Più Convenienza”, regalando 30,00 euro di buoni benzina per ogni cavallo motore del fuoribordo acquistato. Un esempio? Comprando il Tohatsu MFS40 il cliente riceverà 1.200 euro di buoni benzina.
Tohatsu offre inoltre su tutta la gamma MFS finanziamenti a interessi zero per il pagamento senza problemi del proprio motore fuoribordo.
Al fianco delle novità nell’ampia gamma con 90 modelli proposti a listino, Tohatsu presenterà al Salone Nautico la nuova strumentazione TOCS e una rete di Officine Autorizzate ancora più articolata e composta da oltre 170 realtà presenti in tutta Italia.

Tohatsu espone al Salone Nautico di Genova nel Padiglione B, Stand C6.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu