Cantiere Nautico Magnoler è anche Selva Marine

Il Cantiere Nautico Magnoler di Castelletto Ticino, sul Lago Maggiore, allarga la sua offerta con il ricco catalogo Selva Marine.

Tutti gli appassionati motonauti che gravitano sul Lago Maggiore lo conoscono: il Cantiere Nautico Magnoler è dal 1971 un importante riferimento per tutti coloro che amano navigare le acque dello splendido lago, ricco di mete turistiche e di angoli incantevoli. È infatti in quell’anno che Graziano Magnoler, per anni alle dipendenze come apprezzato tecnico in aziende di successo del settore nautico, diede vita a questo centro, proprio a Castelletto Ticino nell’attuale sede del cantiere. Negli anni Novanta papà Graziano è stato affiancato dal figlio Paolo Magnoler, che ha garantito la continuità del cantiere diventando negli anni successivi il diretto titolare. È sotto la sua azione che nel 2001 è stato aperto uno showroom nel centro di Castelletto Ticino e tutta l’attività ha conosciuto nuovi impulsi, che neppure la recente crisi ha saputo rallentare.

Selva-Murena-40XSR_Beneteau-Flyer-550_3

Nuova partnership con Selva Marine

Negli anni il Cantiere Nautico Magnoler è diventato concessionario esclusivo di zona di un’importante serie di brand, tra i quali ricordiamo i motori fuoribordo Mercury e gli scafi Qucksilver e Saver, ai quali si è aggiunta recentemente la rappresentanza di tutta la ricca offerta di Selva Marine a rendere il ventaglio di proposte del cantiere di Castelletto Ticino ancora più completo.

A questo si deve aggiungere tutta una serie di servizi che per i diportisti sono altrettanto importanti.

  • Rimessaggio con posti barca al coperto, aperto e in acqua.
  • Assistenza specializzata e qualificata per la riparazione e messa a punto dei motori fuoribordo con magazzino ricambi per i modelli Mercury, Mariner e Selva.
  • Vendita di imbarcazioni e motori fuoribordo nuovi e usati con il montaggio dei vari accessori per la realizzazione di allestimenti personalizzati, così da fornire un package barca-motore-accessori personalizzato per rispondere al meglio a tutte le esigenze del cliente, il tutto con tecnici preparati a fornire la migliore assistenza.

Per poter garantire questi servizi il Cantiere Nautico Magnoler dispone di:

  • 80 posti barca a terra nel cantiere
  • 20 posti barca in acqua antistanti al cantiere
  • gru con una portata di 5 t
  • parcheggio privato
  • area pic-nic

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.