Da Gulf Craft ecco il Majesty 135

Gulf Craft ha presentato per la prima volta in Europa il suo Majesty 135 che segue al lancio del Majesty 155, il superyacht più grande mai costruito dal cantiere degli Emirati.

Il Majesty 155 è un punto di arrivo per Gulf Craft, cantiere fondato negli Emirati Arabi Uniti nel 1982 per la costruzione di yacht di lusso e imbarcazioni in fibra di vetro, che si colloca tra i primi 10 costruttori di superyacht del mondo, come evidenziato dal Global Order Book 2014. Gulf Craft ha raggiunto questo importante traguardo grazie a una gamma di barche e yacht da otto a 47 metri di lunghezza: sfruttando tecnologie all’avanguardia e grazie a un design innovativo, il cantiere ha soddisfatto le diverse esigenze dei propri clienti attravreso una flotta in continua espansione con imbarcazioni per la pesca e la crociera, yacht sportivi e superyacht di lusso semicustom. Con una capacità produttiva annuale di circa 300 imbarcazioni e l’esperienza acquisita in trent’anni di attività, Gulf Craft è presente in tutti i mercati attraverso i suoi marchi Majesty Yachts, Nomad Yachts, Oryx e Silvercraft. Gulf Craft fornisce inoltre servizi di manutenzione e refitting in tutto il mondo, nonché consulenza completa agli armatori.

Gulf-Craft-Majesty-135,-Port-Hercules,-Monaco-(1)

A Monaco il Gulf Craft Majesty 135

La presentazione del 41 metri di Gulf Craft Majesty 135 in occasione del Monaco Yacht Show è la conferma della ferma determinazione del cantiere di soddisfare le aspettative in costante evoluzione della propria esigente clientela.

“Riteniamo che il successo in questo mercato così competitivo dipenda dalla capacità di comprendere i nostri clienti e, di conseguenza, al cambiamento delle loro esigenze corrisponde la nostra evoluzione – ha affermato Erwin Bamps, CEO di Gulf Craft -. Con la nostra presenza a questi eventi internazionali non ci limitiamo solo a mostrare ciò di cui siamo capaci, ma desideriamo entrare in contatto con clienti potenziali per sviluppare al meglio la realizzazione dei prodotti futuri. Noi di Gulf Craft non ci sediamo sugli allori: cerchiamo sempre di progredire e di sviluppare il progetto successivo per destare l’interesse e colpire favorevolmente i nostri appassionati clienti”.

La partecipazione di Gulf Craft al Monaco Yacht Show segue il recente lancio del più grande superyacht mai prodotto dal Cantiere, il Majesty 155 di 47 metri. Il superyacht dislocante, una novità per il cantiere, segna il passaggio della capacità costruttiva del costruttore a un livello superiore grazie a tecnologie all’avanguardia.
Da una fontana progettata per scopi ornamentali sul sundeck alle cascate di acqua, da un beach club dedicato ad ambienti interni dotati dei migliori sistemi di intrattenimento, il Majesty 155 evidenzia la grande capacità del cantiere di produrre imbarcazioni di livello assoluto.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.