Sfoglia o scarica gratis Boatmag #14

Categorie: News Varie
2 Ottobre 2015
Sfoglia o scarica gratis Boatmag #14

È online il numero 14 di BoatMag. Sfoglialo gratuitamente e comodamente da tutti i device o scarica la versione pdf.

Clicca qui per sfogliare gratis BoatMag la rivista delle barche a motore

Un numero ricchissimo di novità fra barche, gommoni e accessori. Nelle oltre 100 pagine anche servizi in cui sono messi a confronto motori, eliche e tipologie di barche.

Abbiamo infatti provato e confrontato il nuovo Mercury Verado 350 con l'altrettanto potente Verado 300 non solo dal punto di vista delle performance dei motori, ma anche sotto il profilo del loro rendimento in base alle diverse eliche montate.

Un altro confronto è fra la versione open e quella cabinata della stessa barca, il Frauscher 1017, che viene prodotto nel modello GT e Lido. È il segno di una tendenza, rimasta un po' in sordina, ma che ora sta decollando con la creazione di vari modelli che molti cantieri propongono nella doppia o, addirittura, tripla versione.

E poi tutte le preview 2016 su barche, accessori, gommoni. Insomma, un mare di novità da scoprire e andare a vedere nelle fiere che si svolgeranno fra l'autunno e l'inverno prossimo.

Sul fronte delle prove, oltre al test del Frauscher 1017, GT e Lido, trovate trovate anche quello del nuovo Prestige 420, del Selva D600 nella versione Black Edition.

Buona lettura.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu