Suzuki Marine, fuoribordo a Tasso 0% per tutto ottobre

Categorie: Motori
5 Ottobre 2015
Suzuki Marine, fuoribordo a Tasso 0% per tutto ottobre

A ottobre Tasso 0% su tutta la gamma fuoribordo Suzuki Marine. Inoltre, sempre dal primo ottobre i motori più piccoli lo saranno anche nel prezzo.

Il Salone nautico è alle spalle ma la voglia di barca no, e quindi Suzuki Marine ha pensato di offrire a tutti coloro che stanno meditando di comprarsi la barca nuova o di rimotorizzare quella che hanno, l’opportunità di farlo risparmiando un po’. Ecco quindi che Suzuki Marine per tutto il mese di ottobre offre alcune interessanti opportunità, come il Tasso 0% su tutta la gamma dei fuoribordo e prezzi ancora più vantaggiosi per i motori di piccola cilindrata.

Suzukino-SXE320_Suzuki-DF25A_5

Un listino invogliante

Ma è tutto il nuovo listino Suzuki Marine, in vigore dal primo ottobre 2015, a sottolineare la volontà di Suzuki Marine di aiutare l’avvicinamento di nuovi diportisti ai suoi prodotti, non solo offrendo un finanziamento a Tasso 0%, ma anche la riduzione dei prezzi dei motori più piccoli della gamma. In particolare i modelli DF2,5, DF4, DF5 e DF6 subiranno un’importante riduzione di prezzo.

Invece, il finanziamento a Tasso 0% prevede una rateazione in 18-24 mesi con il pagamento della prima rata a 30 giorni per un importo finanziabile da 800 euro a 10.000 euro.
Ecco un esempio:
6.000 euro in 24 rate da 250,00 euro – TAN fisso 0% TAEG 0% - importo totale del credito 6.000 euro. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e non include alcun costo a carico del cliente, quindi l’importo totale dovuto sarà di 6.000,00 euro.
Offerta valida dal 01/10/2015 al 31/10/2015. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato Spa. La rete dei concessionari Suzuki Marine opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

MAKO-68-e-DF200AP-(5)

Opportunità anche per i package

Anche il ricco listino dei package Suzuki Marine, del quale è entrato a far parte recentemente il Suzukino SXE350 di 3,5 m proposto con diverse motorizzazioni, è sempre più invitante per chiunque intenda avvicinarsi al diporto nautico.
I package Suzuki Marine, con i gommoni Suzuki Makò o le imbarcazioni Suzuki SR, sono offerti anche con i fuoribordo in livrea bianca per una diversa soluzione estetica, con l’unica eccezione delle motorizzazioni DF80A e DF100A. Mentre, per le motorizzazioni dal DF115A al DF250AP la livrea bianca è proposta con un sovraprezzo di 250 euro.

Per ulteriori dettagli sulle tante combinazioni offerte da Suzuki Marine con i suoi package e le sue vantaggiose condizioni di vendita, si può visitare il sito Suzuki Marine, dove si troverà anche l’elenco dei concessionari per individuare quello più vicino.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu