Suzuki Marine, fuoribordo a Tasso 0% per tutto ottobre

A ottobre Tasso 0% su tutta la gamma fuoribordo Suzuki Marine. Inoltre, sempre dal primo ottobre i motori più piccoli lo saranno anche nel prezzo.

Il Salone nautico è alle spalle ma la voglia di barca no, e quindi Suzuki Marine ha pensato di offrire a tutti coloro che stanno meditando di comprarsi la barca nuova o di rimotorizzare quella che hanno, l’opportunità di farlo risparmiando un po’. Ecco quindi che Suzuki Marine per tutto il mese di ottobre offre alcune interessanti opportunità, come il Tasso 0% su tutta la gamma dei fuoribordo e prezzi ancora più vantaggiosi per i motori di piccola cilindrata.

Suzukino-SXE320_Suzuki-DF25A_5

Un listino invogliante

Ma è tutto il nuovo listino Suzuki Marine, in vigore dal primo ottobre 2015, a sottolineare la volontà di Suzuki Marine di aiutare l’avvicinamento di nuovi diportisti ai suoi prodotti, non solo offrendo un finanziamento a Tasso 0%, ma anche la riduzione dei prezzi dei motori più piccoli della gamma. In particolare i modelli DF2,5, DF4, DF5 e DF6 subiranno un’importante riduzione di prezzo.

Invece, il finanziamento a Tasso 0% prevede una rateazione in 18-24 mesi con il pagamento della prima rata a 30 giorni per un importo finanziabile da 800 euro a 10.000 euro.
Ecco un esempio:
6.000 euro in 24 rate da 250,00 euro – TAN fisso 0% TAEG 0% – importo totale del credito 6.000 euro. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e non include alcun costo a carico del cliente, quindi l’importo totale dovuto sarà di 6.000,00 euro.
Offerta valida dal 01/10/2015 al 31/10/2015. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato Spa. La rete dei concessionari Suzuki Marine opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

MAKO-68-e-DF200AP-(5)

Opportunità anche per i package

Anche il ricco listino dei package Suzuki Marine, del quale è entrato a far parte recentemente il Suzukino SXE350 di 3,5 m proposto con diverse motorizzazioni, è sempre più invitante per chiunque intenda avvicinarsi al diporto nautico.
I package Suzuki Marine, con i gommoni Suzuki Makò o le imbarcazioni Suzuki SR, sono offerti anche con i fuoribordo in livrea bianca per una diversa soluzione estetica, con l’unica eccezione delle motorizzazioni DF80A e DF100A. Mentre, per le motorizzazioni dal DF115A al DF250AP la livrea bianca è proposta con un sovraprezzo di 250 euro.

Per ulteriori dettagli sulle tante combinazioni offerte da Suzuki Marine con i suoi package e le sue vantaggiose condizioni di vendita, si può visitare il sito Suzuki Marine, dove si troverà anche l’elenco dei concessionari per individuare quello più vicino.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.