Da M3 Servizi Nautici il Bavaria Care Program 2015

Anche questo inverno è importante non dimenticarsi di proteggere la propria barca, per gli armatori Bavaria, ma non solo per loro grazie a M3 Servizi Nautici, ecco il Bavaria Care Program 2015.

Ormai è diventato quasi un piacevole appuntamento autunnale, anche quest’anno M3 Servizi Nautici propone il Bavaria Care Program 2015, il programma di cura e protezione personalizzato studiato ad hoc per le esigenze di ogni cliente Bavaria.
Finita la bella stagione è tempo di mettere al riparo dall’inverno e dalle intemperie il proprio Bavaria. Proteggerlo significa valorizzare e mantenere il suo valore nel tempo, conservandolo “giovane”, con prestazioni inalterate e la garanzia di contare sempre su un’imbarcazione affidabile e sicura: concetto inalienabile durante la navigazione per mare.

M3 Servizi Nautici offre la possibilità di esaminare con i propri tecnici gli interventi più consoni alle aspettative dell’armatore, forte dell’esperienza di oltre 1.000 barche consegnate negli anni, interventi che permetteranno di sistemare i segni lasciati da lunghe stagioni di mare e vento e creare dei restyling di ammodernamento estetici e strutturali mirati.
Inoltre, a disposizione dell’armatore inoltre un’area video sorvegliata per il rimessaggio di 6 mila mq a cinque km dal mare, con possibilità di scegliere tra un rimessaggio esterno con copertura telo termoretraibile o interno. In entrambe le soluzioni, la sicurezza di proteggere l’imbarcazione dalle intemperie e dalla salsedine marina.

M3-Servizi-Nautici-Care-Program

Cosa Prevede il Bavaria Care Program 2015

Il primo step è una sosta presso la Marina di Andora (Savona), una breve crociera fuoriporta per raggiungere i pontili di M3 Servizi Nautici. Su appuntamento, il team accoglierà barca e armatore per uno screening iniziale dell’imbarcazione: verrà eseguito gratuitamente un controllo tecnico-strutturale composto da oltre 35 check per verificare lo stato di salute del Bavaria.

Il Bavaria Care Program 2015 prevede inoltre, per chi desidera il massimo per la propria barca, il rimessaggio invernale presso la struttura di M3 Servizi Nautici dotata di sistema di allarme e videosorveglianza. Oltre alla possibilità di studiare con tecnici competenti interventi definiti di comune accordo, dai tagliandi annuali a vari refitting di livello estetico oltre, sempre gratuitamente prima del varo primaverile, di un controllo prestagionale di oltre 130 check sulla maggior parte delle componenti del Bavaria.

Resta solo da aggiungere che M3 Servizi Nautici prevede un programma dedicato di controllo e rimessaggio invernale anche per coloro che non possiedono un Bavaria Yacht.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.