Frauscher Italia ai Trackdays Jaguar

Frauscher Italia è stata ospite dei Trackdays Jaguar su alcuni dei più famosi circuiti italiani.

Frauscher e Jaguar: amore per il bello e la velocità sono stati gli elementi catalizzanti delle tre giornate che Jaguar Italia ha dedicato alla propria clientela di fascia alta. Un evento che ha visto protagonisti anche due dei modelli più rappresentativi della gamma Frauscher, presenti grazie al Cantiere Nautico Feltrinelli di Gargnano del Garda, importatore unico del marchio Frauscher in Italia.

Frauscher-Italia_Jaguar-Trackdays-(5)

Frauscher in pista a Monza, Adria e Mugello

Primo appuntamento all’autodromo di Monza per replicare poi all’Adria International Raceway e infine all’autodromo del Mugello. A Monza, a rappresentare Frauscher Italia c’erano la novità 747 Mirage Air affiancato dal 858 Fantom, entrambi nell’elegante versione grigio antracite. Invece, negli altri due appuntamenti era presente solo l’858 Fantom.

Presentato in anteprima quest’anno al Salone di Dusseldorf, il Frauscher 747 Mirage Air, variante open del fortunato 747 Mirage, è tra i center consolle più affascinanti del mercato: un layout flessibile ne fa infatti un runabout multiuso, adatto per ogni occasione.
Molto ammirato anche il Frauscher 858 Fantom, non poteva infatti esserci modello migliore per rappresentare l’intera collezione Frauscher di questo otto metri che, in pochi anni, è diventato una vera icona, aggiudicandosi svariati riconoscimenti a livello internazionale. Primo modello nato dalla collaborazione fra Thomas Gerzer, il designer Harry Miesbauer e il team Kiska, nome particolarmente conosciuto nel campo dell’automotive, Il Frauscher 858 Fantom è stato capace di reinventare il design dei motoscafi coniugando bellezza, velocità, comfort e sicurezza, ma soprattutto creando uno stile originale che fa riconoscere un Frauscher immediatamente.

Frauscher-Italia_Jaguar-Trackdays-(24)

Affiancati alle berline e sportive più esclusive di casa Jaguar, gli scafi di Frauscher Italia hanno così dato l’opportunità a numerosi appassionati di lusso, design e motori, di ammirare insieme il top di gamma sia su strada sia fra le onde. Il riscontro è stato eccellente, al punto che le due aziende puntano già a replicare l’evento il prossimo anno.

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.