Anteprima 2016: Delphia Escape 1150 Voyage

Delphia Escape 1150 Voyage è un trawler dal rapporto qualità/prezzo imbattibile per tranquille crociere nel massimo comfort.

Definire il Delphia Escape 1150 Voyage un trawler è forse un po’ semplicistico, perché le linee esterne sono più aggraziate di come vorrebbe la tradizione di questa tipologia di barche, ma certamente la filosofia che anima questo progetto è la medesima. I trawler stanno lentamente conquistando sempre di più le attenzioni di un pubblico che vuole privilegiare il piacere di andare per mare in tutta comodità senza dover investire somme ingenti nei costi di gestione, in particolare in carburante. Quindi abitabilità, comfort, doti marine e motorizzazione contenute, tutte caratteristiche che trovano nel Delphia Escape 1150 Voyage una perfetta sintesi.

Delphia-1150_5

Il piacere di navigare con il Delphia Escape 1150 Voyage

Delphia Escape 1150 Voyage, il più recente modello prodotto dal cantiere polacco importato in Italia da Delphia Italia, sarà presentato in anteprima al Boot di Düsseldorf 2016 e va ad ampliare la gamma di scafi a motore della serie Delphia Escape. Una gamma che si rivolge a tutti coloro che amano la comodità e la sicurezza della navigazione, con un occhio particolare al complesso rapporto sicurezza/prestazioni/consumi che trova in questa barca una delle sue migliori espressioni.

I principali “plus” del Delphia Escape 1150 Voyage sono una struttura innovativa e una forma dello scafo che garantiscono una navigazione sicura anche con basse potenze, da 1×85 cv fino a un massimo di 2×200 cv con trasmissione a linea d’asse. Il pozzetto è spazioso con le sedute amovibili per adattarlo alle diverse esigenze, mentre i passavanti attorno alla barca permettono di spostarsi in tutta sicurezza per una vita a bordo molto confortevole. Il tetto offre la scelta tra un top apribile totalmente o parzialmente, in modo da permettere il montaggio in alternativa di pannelli solari.
Gli interni del Delphia Escape 1150 Voyage prevedono un ampio quadrato con cucina al livello del ponte e due cabine con letti singoli o matrimoniali e doppia toilette oppure con una sola toilette e cabina armadio.

Delphia-1150_1

La barca è progettata per la navigazione d’altura e ha ottenuto la certificazione CE B. Di sicuro interesse il prezzo che, seppur ancora indicativo, è di 125 mila euro per la versione base motorizzata con un motore da 230 cv, ovviamente Iva esclusa e, per l’Italia, con la classificazione “natante”, quindi senza immatricolazione.

Delphia-1150_3

I numeri del Delphia Escape 1150 Voyage

  • Lunghezza ft ……………………….. m 10,80
  • Lunghezza scafo …………………… m 9,95
  • Larghezza …………………………… m 3,45
  • Immersione ………………………… m 0,90
  • Dislocamento ……………………… kg 5500
  • Motorizzazione max ……………… cv 2×200
  • Serbatoio carburante ……………… l 700
  • Serbatoio acqua …………………… l 300
  • Portata persone …………………… 8
  • Categoria CE ……………………… B

Delphia-Escape-1150-Voyager

 

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.