Anteprima 2016: Quicksilver Activ 755 Weekend

Categorie: Barche e Yacht
28 Novembre 2015
Anteprima 2016: Quicksilver Activ 755 Weekend

Il nuovo Quicksilver Activ 755 Weekend sarà lanciato in anteprima al prossimo Salone di Parigi con l’obiettivo di rendere ancora più piacevole la crociera ai suoi proprietari.

“Easy living” questo è quello che promette il nuovo Quicksilver Activ 755 Weekend, come spiega Fedra Generini, European marketing director di Quicksilver: “abbiamo progettato Quicksilver Activ 755 Weekend con l’obiettivo di realizzare uno scafo ai vertici della categoria per estetica, qualità dei materiali e spazio a bordo, al fine di garantire ai suoi futuri proprietari un valore duraturo nel tempo. Ogni diportista ha esigenze diverse, così abbiamo cercato di adattare la configurazione della barca alle diverse necessità che si possono creare in crociera. In tutte le situazioni il Quicksilver Activ 755 Weekend è pronto a regalare momenti di svago e divertimento a tutti i suoi ospiti”.
Lungo 7,50 metri, il Quicksilver Activ 755 Weekend può essere dotato di un motore entrobordo fino a 250 cv oppure di un fuoribordo da 150 a 300 cv.

Quicksilver_755we-cockpit

Quicksilver Activ 755 Weekend: “easy living”

Il nuovo Quicksilver Activ 755 Weekend è una barca sportiva e spaziosa che si inserisce nella gamma media del cantiere del gruppo Brunswich, costruita sui capisaldi che hanno fatto apprezzare tutti i modelli di questo brand. Omologato per una portata massima di nove persone, il Quicksilver Activ 755 Weekend è in grado di garantire un buon agio per una crociera di qualche giorno con una discreta disponibilità di spazio.

La cabina offre una vista a 360° dalla plancia, dove trovano alloggio per tutte le dotazioni elettroniche di ausilio alla navigazione, accogliente anche la dinette che può ospitare quattro persone con una cucina ben attrezzata. A prua trovano spazio una cuccetta doppia e una singola, mentre un quarto posto per un bambino può essere ricavato dalla trasformazione in letto della dinette. La toilette può essere in due configurazioni, con locale dedicato oppure con il wc sotto il sedile della cabina. Eventualmente aria condizionata e riscaldamento sono disponibili come optional.

Quicksilver_755we-cockpit-sun-lounge

Punto di forza del Quicksilver Activ 755 Weekend è però anche il pozzetto, molto ampio e che si presta a diversi allestimenti: c’è la possibilità di averlo più sgombro per gli amanti della pesca (con eventualmente le vasche del vivo sotto la seduta poppiera), oppure allestito a dinette che diventa altrettanto rapidamente un solarium; prendisole che trova una seconda zona dedicata a prua, facilmente raggiungibile grazie al comodo passavanti. Da notare che il divanetto di poppa ha lo schienale reclinabile in tre posizioni così da collegare la zona solarium all’accesso diretto all'acqua, grazie anche alle ampie piattaforme con scaletta bagno integrata.

Il Quicksilver Activ 755 Weekend è anche disponibile nella versione Smart Edition che comprende di serie: solarium di prua, sedile di poppa con schienale reclinabile, tavolo in pozzetto, tendalino integrato, apertura scorrevole del tettuccio, locale wc separato, frigorifero, fornello, divano a L in quadrato e verricello dell’ancora elettrico… in altre parole gli optional più frequentemente richiesti, qui proposti tutti insieme a un prezzo particolarmente competitivo.

Quicksilver_755we-cockpit-chaise-lounge

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu