Invictus 190FX, tanta classe a 11.500 euro*

Invictus 190FX sarà la nuova “entry level” della serie FX e debutterà al Boot di Düsseldorf con un imbattibile rapporto qualità/prezzo: 11.500 euro di prezzo base.

Con Invictus 190FX si dà un segnale importante: navigare con classe e sicurezza non è solo questione di budget. Bene fanno il cantiere Aschnez e il designer Christian Grande a non trascurare una fascia di mercato erroneamente definita “minore” con una barca che ha tutta la classe degli Invictus, ma un prezzo di acquisto assolutamente accessibile.

Invictus-190-FX_2

I pregi di Invictus 190FX

La rinascita della nautica passa anche dall’offerta di nuove opportunità per avvicinare alle barche e alla navigazione nuove generazioni di diportisti e Invictus 190FX è pensato per chi vuole iniziare le sue avventure in mare con un mezzo robusto e performante senza rinunciare al comfort e alla vivibilità a bordo.

Lo scafo è progettato con forme filanti senza trascurare le doti velocistiche e la tenuta del mare, anche in condizioni estreme. Come ogni Invictus beneficia di tutte le qualità che fanno del cantiere italiano un nuovo riferimento nel panorama nautico, a cominciare dal design originale e innovativo, per arrivare alla cura nella costruzione e nella realizzazione dei dettagli, senza compromessi in termini di qualità.

Invictus 190FX diventa così la porta d’ingresso all’esclusivo mondo Invictus, disegnato e prodotto con gli stessi criteri e componenti che caratterizzano le ammiraglie. La gamma 2015-2016 Invictus Yacht è composta da quattro serie d’imbarcazioni – GT, FX, TT e SX – concepite e costruite ricercando pregio estetico, comfort e flessibilità, affidabilità e durata nel tempo. Tutte qualità in linea con i plus della cantieristica da diporto italiana di alto livello. Invictus 190FX è votato al divertimento e all’avventura, progettato per dare il meglio in termini di agilità e sicurezza, quindi con una carena profonda e motorizzazioni fuoribordo. La qualità delle finiture davvero elevata si combina con un layout della coperta tradizionale con consolle centrale, dinette prodiera con un divano a U trasformabile in prendisole e divanetto poppiero con spalliera reclinabile per creare un altro solarium.

Invictus 190FX sarà esposto al Boot Düsseldorf 2016, Hall 5, Stand 5E19.

Invictus-190-FX_3

I numeri dell’Invictus 190FX

  • Lunghezza ft ……………………… m 6,10
  • Larghezza ………………………… m 2,40
  • Dislocamento …………………… kg 850
  • Motorizzazione ………………… 115 cv
  • Serbatoio carburante …………… l 100
  • Serbatoio acqua ………………… l 45 (optional)
  • Portata persone ………………… 6-8
  • Velocità max …………………… nodi 34
  • Velocità crociera ……………… nodi 20

*Il prezzo di listino dell’Invictus 190FX nel 2017 è di 12.700 euro

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.