Lowrance Hook, i fishfinder a prezzi convenienti

Categorie: Accessori, Fishing
21 Febbraio 2016
Lowrance Hook, i fishfinder a prezzi convenienti

La nuova serie Lowrance Hook propone dei fishfinder/chartplotter con le collaudate tecnologie di navigazione e fishfinding a prezzi di assoluto interesse.

Importante novità per il brand leader dal 1957 nell’elettronica per la pesca. Disponibili con schermi da 4, 5, 7 e 9 pollici, tutti i modelli Lowrance Hook presentano Chirp Sonar per una migliore individuazione dei pesci a profondità maggiori, un display più chiaro con minor disturbo e migliore separazione degli obiettivi, così da consentire di distinguere più facilmente le esche dai pesci. Nella maggior parte dei modelli è poi disponibile DownScan Imaging che fornisce ai pescatori una vista chiara e fotografica delle strutture che nascondono i pesci proprio al di sotto dell’imbarcazione.

Lowrance_HOOK-3x-All-Season-Pack_13820

La tecnologia dei Lowrance Hook

Tutti i modelli Lowrance Hook combinano queste tecnologie fishfinding in un luminoso display led a colori retroilluminato, ben visibile anche alla luce del sole. Dotato dell’esclusivo Advanced Signal Processing (ASP) che fornisce eccellente separazione del bersaglio e ottima riduzione del disturbo, Lowrance Hook aiuta i pescatori a identificare più facilmente esca e pesci-obiettivo. Controllato con un’interfaccia di semplice utilizzo, il comodo menu di selezione pagine consente un accesso rapido con funzionamento one-thumb.

Tutti i modelli fishfinder/chartplotter Lowrance Hook hanno un’antenna GPS incorporata che mostra la posizione su una base-map mondiale di riferimento e una potenziata US base-map, con più di 3000 laghi e fiumi e dettagli dei profili costieri fino a 300 m. Upgrade opzionali delle carte americane includono Lake Insight o Nautic Insight PRO e HD, Navionics HotMaps Premium e Fishing Hotspots PRO. Le opzioni di upgrade della cartografia globale includono invece Navionics+ e Jeppesen C-Map Max-N. Lowrance Hook è inoltre compatibile con il servizio di creazione mappe Insight Genesis, che consente agli utenti di realizzare mappe batimetriche personalizzate ad alta risoluzione, partendo dai log sonar registrati, con composizione del fondale e strati di vegetazione, oltre alla funzionalità di condivisione delle carte con la community di Insight Genesis Social Map.

I modelli Lowrance Hook 4 e 5 pollici sono anche disponibili nelle versioni Ice Machine e possono essere acquistati come unità combo o come fishfinder standalone. I pacchetti Ice Machine sono dotati di un trasduttore per pesca su ghiaccio personalizzato e di un sistema di galleggiamento unico, con custodia morbida impermeabile che presenta un’apertura a zip frontale e posteriore facile da individuare, una piattaforma display regolabile per una semplice visualizzazione e due utility box StowAway.

Lowrance_HOOK-4_13809

I prezzi dei fishfinder Lowrance Hook

Il rande di prezzi va dai 200 euro del fishfinder da 4 pollici ai 900 euro del 9 pollici, a cui bisogna aggiungere l'Iva.

  • Fishfinder Hook-4x, 4 pollici - euro 199,00
  • Hook-4 Mid/High Ice Machine, trasduttore ghiaccio, kit portatile e adattatore presa EU inclusi - euro 399,00
  • Fishfinder Hook-5x, 5 pollici - euro 409,00
  • Hook-5 Mid/High/DownScan - euro 509,00
  • Hook-7x Mid/High/DownScan - euro 512,44
  • Hook-7 Base con Mid/High/DownScan - euro 749,00
  • Fishfinder/Chartplotter Hook-9, 9 pollici - euro 899,00

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu