Tanta potenza per il 350 Outrage, il nuovo fisherman per la pesca d’altura di Boston Whaler

Categorie: Barche e Yacht, Fishing
14 Novembre 2013
Tanta potenza per il 350 Outrage, il nuovo fisherman per la pesca d’altura di Boston Whaler

Chi sale a bordo di questa nuova barca ha a disposizione un fisherman tecnico e performante per andare velocemente nelle zone di pesca e tornare altrettanto velocemente con le prede a bordo.

La coperta, infatti, è una vera Santa Barbara per gli appassionati del big game, ma non solo. Allo specchio di poppa si possono attaccare ben tre Mercury Verado da 300 cv, che dai test effettuati dal cantiere americano, spingono la barca ben oltre i 45 nodi, 47 per l’esattezza, a 6300 giri, per un consumo di 340 litri all’ora in totale.

Chi vuole risparmiare un po' di più sul carburante, può sempre scegliere la configurazione a tre motori da 250 cv, che permettono consumi sicuramente inferiori.

In ogni caso tanta potenza è sempre utile su una barca di questo genere, perché, pur non avendo la cabina per trascorrere la notte, permette ugualmente di fare pesca d’altura e tornare al proprio porto d’armamento in giornata grazie alla velocità con cui può andare lontano dalla costa.

I numeri del Boston Whaler 350 Outrage

  • Lung. f.t.: 10.82 m;
  • larg. 3,30 m; imm. 0,62 m;
  • disl. 4.990 kg, carb. 1151 l;
  • acqua 170 l;
  • mot. 3x250, 300 o 350 cv.
Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu