Quanto conoscete le barche? Scopritelo attraverso tre semplici giochi d’abilità

Nel primo gioco abbiamo “camuffato” una barca, nel secondo l’abbiamo tagliata su un dettaglio molto caratterizzante, mentre nel terzo gioco vi diciamo noi quali barche sono, ma l’obiettivo è di associare la foto dell’esterno con quella del corrispondente ambiente a bordo.

Guardate bene le immagini, ma aiutatevi anche con gli indizi che vi diamo noi.
Good luck!

1. L’ESPLORATRICE

1. L'esploratrice

È un’imbarcazione italiana ispirata alle navette long range ed è una novità 2014, che sostituisce il modello più piccolo da 50 piedi in questa linea di barche creata tre anni fa da un cantiere del nord Italia, ma di caratura mondiale.
Il nome della barca si rifà a quello di un grandissimo esploratore e navigatore portoghese vissuto a cavallo fra il 1400 e il 1500.

2. IMPOSSIBILE NON RICONOSCERE QUESTA SUPERSPORTIVA

2. Il dettaglio

È un open dal design estremamente caratterizzante e molto famoso. È una barca tanto sportiva quanto lussuosa e di classe. Qualunque sia la misura delle barche di questo cantiere, che appartiene a un grosso gruppo italiano acquistato di recente da una società cinese, la forma esterna non cambia.

Sono invece i dettagli a fare la differenza. Se osservate il colore della barca, la forma dell’hardtop e dell’oblò ci arrivate in un attimo a capire di quale cantiere stiamo parlando, mentre per indovinare il modello vi basti sapere che è la novità 2014 presentata ai recenti saloni di Cannes e Genova.

3. L’ASSOCIAZIONE

3. Associazione esterno interno

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Qui vi diciamo noi quali barche sono, ma la difficoltà sta nell’abbinare il pozzetto o l’interno al corrispondente modello di imbarcazione. Sembra difficile, ma non lo è, soprattutto se osservate bene i dettagli.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.