Incentivi Stellari Yamaha Marine

Categorie: Motori

Gli Incentivi Stellari Yamaha Marine propongono, in collaborazione con la rete ufficiale, una nuova promozione sui fuoribordo fino a fine maggio.

Grazie agli Incentivi Stellari Yamaha Marine fino a tutto il mese di maggio è possibile ottenere una riduzione del prezzo d’acquisto fino a 2.100 euro e accedere a un finanziamento a TAN zero.

yamaha-f40-getl-freedom18_2

Incentivi Stellari Yamaha Marine, un desiderio che diventa realtà

Con gli Incentivi Stellari Yamaha Marine, presso uno dei Concessionari Ufficiali Yamaha, è più facile acquistare il fuoribordo della casa dei tre diapason desiderato e adatto alla propria imbarcazione, grazie a condizioni davvero favorevoli. Infatti, gli incentivi partono da 250 euro fino a un importo di 2.100 euro a seconda della cilindrata e si uniscono a un conveniente finanziamento* TAN 0% in 30 mesi.
Per esempio, sarà possibile acquistare l’affidabile e compatto “senzapatente” F40HETL (vedi il test di BoatMag), il fuoribordo da 996 cc, con ben 1.000 euro di incentivo, cioè 5.390 euro invece di 6.390 euro, Iva compresa. Invece, per il potente F250DETX (vedi il test di BoatMag) lo sconto è di 2.100 euro e il prezzo scende da 22.850 a 20.750 euro, sempre Iva compresa.

La promozione Incentivi Stellari Yamaha Marine rientra nel programma Satisfaction Sea, pensato per garantire la massima soddisfazione al cliente grazie all’estensione della garanzia fino a cinque anni sul nuovo, la visibilità sui costi** di manutenzione ordinaria per poter pianificare in anticipo ogni spesa per i primi cinque anni e la chiarezza dei listini al pubblico presso ogni rivenditore Yamaha autorizzato. Gli incentivi sono stabiliti in collaborazione con la rete ufficiale Yamaha e non sono validi in caso di permute.

YAMAHA-V6-F300-OUTBOARD-ENGINES

*Esempio di finanziamento: Prezzo 5.390 euro, anticipo 0 euro; importo totale del credito 5.390 euro, da restituire in 30 rate mensili ognuna di 187,67 euro, importo totale dovuto dal cliente 5.650,95 euro. TAN 0,00% (tasso fisso) - TAEG 3,73% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi  0,10 euro, istruttoria 150 euro, incasso rata 3 euro.

**Il costo del tagliando viene calcolato in base agli interventi previsti dal programma di manutenzione ordinaria del manuale di uso e manutenzione e agli intervalli specifici indicati per ciascun prodotto.

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu