Mercury e Jobe, promozione a tutto divertimento

Categorie: Accessori
6 Aprile 2016
Mercury e Jobe, promozione a tutto divertimento

Mercury e Jobe unite per questa promozione che amplia le possibilità di utilizzo (e di divertimento) della vostra barca

Proprio interessante questa proposta di Mercury e Jobe! Perché navigare è sempre un piacere, ma unire alla classica crociera diurna in barca un “fuori programma” con un trainabile gonfiabile può aumentare tantissimo le opportunità di divertimento e trasformare la gita domenicale in un evento da ricordare.

Mercury_promozione-Jobe

Mercury e Jobe, che opportunità

Spiegare cosa siano e a cosa servono i trainabili gonfiabili è perfettamente inutile. Bene hanno fatto quindi Mercury e Jobe a unire i loro marchi per questa promozione che sarà in corso fino alla fine di maggio presso tutta la rete dei Concessionari Mercury italiani, salvo esaurimento scorte.

L’elenco dei modelli che Mercury e Jobe offrono è riportato qui sotto ed è davvero completo: ce n’è per tutti i gusti!
Il primo prezzo è quello di listino e il secondo quello scontato con la promozione, entrambi sono Iva inclusa, quindi è la somma esatta che pagherete al concessionario, senza ulteriori sorprese.
L’offerta è completata anche dai giubbini salvagente professionali perché il divertimento è ancora maggiore se è vissuto in tutta sicurezza e i modelli Jobe sono in grado di garantire una totale galleggiabilità unita a un disegno che ne garantisce l’aderenza al corpo, non impacciando quindi i movimenti.
Per quanto riguarda invece i trainabili gonfiabili, l’offerta prevede modelli a uno, due e tre posti, c’è quindi solo l’imbarazzo della scelta, senza dimenticare la potenza del motore di cui disponete, consultatevi quindi con il Concessionario Mercury per evitare di acquistare un trainabile eccessivo per la vostra barca.
E poi pensate solo a divertirvi!

Ecco le offerte della promozione Mercury e Jobe

  • Double Trouble 2p ……… 171 euro …… 137 euro
  • Tribal II 2p …………........ 157 euro …… 126 euro
  • Progress dual vest red …… 83 euro …… 66 euro
  • Thunder package 1p ……… 107 euro … 86 euro
  • Rumble 1p …………........... 74 euro …… 60 euro
  • Breeze 1p …………............. 116 euro … 93 euro
  • Chaser 3p …………............. 198 euro … 159 euro
  • Scout 3p …………............... 240 euro … 192 euro

Su BoatMag anche le altre promozioni Mercury per la stagione 2016: Porte aperte e test in acqua, sconti fuoribordo e Mercury 30
Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu