yamaha-f40-getl-freedom18_2

Incentivi Yamaha, avanti fino a giugno

Incentivi Yamaha sono una nuova formula di finanziamento legata al programma Satisfaction Sea: c’è tempo fino a tutto il mese di giugno.

Gli incentivi Yamaha offrono la possibilità di acquistare, presso uno dei Concessionari Ufficiali Yamaha, il fuoribordo più desiderato e adatto alla propria imbarcazione a condizioni particolarmente favorevoli.

Incentivi Yamaha

Incentivi Yamaha fino a 2.100 euro

Fino a fine giugno 2016, il sogno di poter navigare spinti da un motore Yamaha può diventare realtà grazie a una formula di finanziamento TAN 0,00% (tasso fisso) TAEG 4,32% (tasso fisso) agli incentivi da 180 a 2.100 euro a seconda della cilindrata e alla dilazione del pagamento in 24 comode rate mensili, con il versamento della prima a settembre 2016.

Sarà così possibile, per esempio, godersi il “senzapatente” Yamaha F40HETL, disponibile al prezzo promozionale di soli 5.390 euro iva inclusa (ben 1.000 euro di valore incentivi), acquistandolo subito, ma pagando la prima rata* solo dopo l’estate. Fuoribordo leggero, facile da installare e da utilizzare, ma potente alle alte velocità e una spinta efficace ai medi regimi, il performante quattro cilindri Yamaha propone di serie strumentazione digitale, Trolling mode per la regolazione della velocità al minimo, sensore acqua in benzina, verniciatura a cinque strati e immobilizer Y-COP.

Gli Incentivi Yamaha rientrano nel programma Satisfaction Sea, pensato per garantire la massima soddisfazione al cliente grazie all’estensione della garanzia fino a cinque anni sul nuovo, la visibilità sui costi** di manutenzione ordinaria e la chiarezza dei listini al pubblico. Il tutto senza dimenticare il servizio di assistenza Yamaha qualificato e certificato che rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nautica.
Gli Incentivi Yamaha sono stabiliti in collaborazione con la rete ufficiale e non sono validi in caso di permute.

Yamaha-F40-GETL-Freedom18_9

 

* Esempio rappresentativo di finanziamento: F40 HETL prezzo euro 5.390, anticipo euro 0; importo totale del credito euro 5.390, da restituire in 24 rate mensili ognuna di euro 230,84; importo totale dovuto dal consumatore euro 5.633,01. TAN 0,00% (tasso fisso) – TAEG 4,32% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi euro 0,16, istruttoria euro 150, incasso rata euro 3 cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto euro 1; comunicazione periodica annuale euro 1 cad.; imposta sostitutiva: euro 13,85. Eventuali contratti relativi a uno o più servizi accessori (esempio, polizza assicurativa) sono facoltativi.
Offerta valida dal 01/05/2016 al 30/06/2016. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

** Il costo del tagliando viene calcolato in base agli interventi previsti dal programma di manutenzione ordinaria del manuale di uso e manutenzione e agli intervalli specifici indicati per ciascun prodotto.

Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.