C’è pure Yamaha Marine al NavigaMi

Categorie: Motori
12 Maggio 2016
C’è pure Yamaha Marine al NavigaMi

Yamaha Marine al NavigaMi con la propria gamma di motori fuoribordo, imbarcazioni dei Cantieri Capelli e Jeanneau e test in acqua.

Anche Yamaha Marine al NavigaMi, in programma dal 13 al 15 maggio a Milano, con la propria gamma di motori fuoribordo e WaveRunner, oltre ad alcune imbarcazioni dei cantieri Capelli e Jeanneau, disponibili per test nelle acque dei Navigli.

YAMAHA-V6-F300-OUTBOARD-ENGINES

Yamaha Marine al NavigaMi, c’è anche un concorso

Yamaha Marine al NavigaMi offrirà anche la possibilità di tentare la fortuna grazie al concorso Yamaha istant-win “Il sound che ti premia”. In palio sei sistemi audio streaming wifi con tecnologia MusicCast by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti presso lo spazio Yamaha (con immediato ritiro di un esclusivo gadget) e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o sms regalerà l’ambito premio.

Yamaha Marine al NavigaMi sarà presente, grazie alla collaborazione con i propri Concessionari ufficiali Maximar (Milano), Nautica Pezzotti (Brescia) e Outboard Service (Legnano), con uno spazio espositivo dedicato alla gamma di motori fuoribordo, mentre dal pontile adiacente sarà possibile effettuare test sulle acque della Darsena e del Naviglio Grande a bordo di imbarcazioni e battelli motorizzati Yamaha. A disposizione dei visitatori CAP21 WA (con F150) e Tempest 460 (con F40H) di Cantieri Capelli e Cap Camarat 5.5 wa S2 (con F40GETL) e Cap Camarat 6.5 wa S2 (con F150) di Jeanneau.

Prodotti marini ma non solo per Yamaha al NavigaMI 2016: sulla terra ferma sarà presente anche uno spazio dedicato ad alcune motociclette di Casa Iwata. In collaborazione con il Concessionario ufficiale Terzimotor saranno infatti esposti il tre ruote Tricity, il maxiscooter TMax e le XSR 700 e XSR 900 dallo stile retrò abbinato a tecnologia moderna, la rivoluzionaria MT-10 e la nuova sport tourer Tracer700. Ciliegina sulla torta l’amatissima YZR-M1 n.46 di Valentino Rossi, fenomeno italiano del team Yamaha di MotoGP.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu