Rivelata la nuova barca 2015 di Monte Carlo. Ecco in anteprima il nuovo MC6

Categorie: Barche e Yacht
28 Novembre 2013
Rivelata la nuova barca 2015 di Monte Carlo. Ecco in anteprima il nuovo MC6

Non a caso questo nuovo 58 piedi (fra 17 e 18 metri) è l’erede diretto dei valori peculiari dei modelli maggiori della gamma Monte Carlo Yachts, altro brand del gruppo francese che ha introdotto un nuovo concetto di barca con un design fuori dal tempo, di forte personalità e soluzioni tecniche ed estetiche inedite per la sua categoria.

Monte Carlo Yachts M6

E proprio su questa scia, il nuovo MC6 promette una vera cura dei dettagli e notevoli spazi living impreziositi da materiali ricercati. In perfetta sintonia con la filosofia della gamma, avrà quindi il flying bridge con un’ampia terrazza, grandi prendisole, un living spazioso che potrà ospitare fino a 10 persone e la protezione offerta dal T-Top in fibra di carbonio.

Sul ponte principale, invece, si avrà una comunicazione agevole tra la cucina, che è al centro dello spazio living, e l’ampio salone. Per la notte, sottocoperta sono previste tre cabine con bagno privato e l’armatore potrà scegliere la disposizione dei letti nella cabina Vip e in quella degli ospiti, per eventuali esigenze dettate da un uso della barca più con la famiglia o con gli amici.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu