Più servizio e supporto con il nuovo software di diagnostica automatico di Simrad

Simrad Network Analyzer and Service Assistant è una nuova potente funzionalità wireless, che aiuterà i possessori dei multifunzione Simrad a mantenere il proprio sistema sempre nello stato ottimale, grazie a tool wireless gratuiti che forniscono aggiornamenti automatici e migliorano il servizio di supporto da remoto.
Progettato per garantire la migliore performance della strumentazione di elettronica nautica, il nuovo Network Analyzer and Service Assistant di Simrad è dotato di strumenti di diagnostica wireless integrati con una nuova versione software.
Disponibile per tutti i multifunzione display NSS evo2, NSO evo2, e GO con connettività GoFree, questi strumenti consentono di inviare con facilità informazioni sul sistema di navigazione al service team, così da migliorare il livello di assistenza e del customer service. Non importa quanto un’imbarcazione sia lontana dalla costa, se è possibile collegarsi a una rete wireless, questo nuovo aggiornamento fornirà accesso immediato alle più recenti funzioni e al miglior supporto di sempre.

Tutto questo, insieme alle possibilità di connessione wireless di GoFree, rende non solo più semplice mantenere attuale il proprio sistema, ma aiuta anche noi a ricevere un servizio migliore in caso di un problema tecnico.
La tecnologia cloud e la connettività GoFree consentono agli utenti di ricevere notifiche di aggiornamenti software automatiche e di poter scaricare e installare questi aggiornamenti direttamente sul proprio display, garantendo così la possibilità di avere il più aggiornato sistema operativo con tutte le ultime e più recenti funzioni.
I nuovi tool di Network Analyzer and Service Assistant sono disponibili nella più recente versione software Simrad (versione 54.1.85) attraverso un unico download e aggiornamento manuale dei dispositivi compatibili, senza alcun costo per il cliente.
Per effettuare il download cliccare qui e selezionare il tipo di prodotto relativo allo specifico display. Qui invece il sito di Simrad Yachting.




