Più servizio e supporto con il nuovo software di diagnostica automatico di Simrad

Simrad Network Analyzer and Service Assistant è una nuova potente funzionalità wireless, che aiuterà i possessori dei multifunzione Simrad a mantenere il proprio sistema sempre nello stato ottimale, grazie a tool wireless gratuiti che forniscono aggiornamenti automatici e migliorano il servizio di supporto da remoto.

Progettato per garantire la migliore performance della strumentazione di elettronica nautica, il nuovo Network Analyzer and Service Assistant di Simrad è dotato di strumenti di diagnostica wireless integrati con una nuova versione software.

Disponibile per tutti i multifunzione display NSS evo2, NSO evo2, e GO con connettività GoFree, questi strumenti consentono di inviare con facilità informazioni sul sistema di navigazione al service team, così da migliorare il livello di assistenza e del customer service. Non importa quanto un’imbarcazione sia lontana dalla costa, se è possibile collegarsi a una rete wireless, questo nuovo aggiornamento fornirà accesso immediato alle più recenti funzioni e al miglior supporto di sempre.

Manchette-Newsletter-BoatMagIl Network Analyzer semplifica gli aggiornamenti a livello di sistema di setup multi-display, notificando agli utenti in modo proattivo la disponibilità di nuovi software per display, nuovi moduli di espansione e altri dispositivi del network, proprio come avviene per un telefono cellulare o un pc. Il Service Assistant viene utilizzato per trasmettere un report dettagliato delle device Ethernet e NMEA 2000 presenti nel network, inclusa la versione del software e i numeri seriali dei dispositivi in rete, così da consentire al supporto tecnico di risolvere eventuali problemi in modo più rapido. Il report non include soltanto l’elettronica installata e la configurazione del sistema, ma può includere anche screenshot dello schermo con l’obiettivo di illustrare al meglio la problematica.

Tutto questo, insieme alle possibilità di connessione wireless di GoFree, rende non solo più semplice mantenere attuale il proprio sistema, ma aiuta anche noi a ricevere un servizio migliore in caso di un problema tecnico.

La tecnologia cloud e la connettività GoFree consentono agli utenti di ricevere notifiche di aggiornamenti software automatiche e di poter scaricare e installare questi aggiornamenti direttamente sul proprio display, garantendo così la possibilità di avere il più aggiornato sistema operativo con tutte le ultime e più recenti funzioni.

I nuovi tool di Network Analyzer and Service Assistant sono disponibili nella più recente versione software Simrad (versione 54.1.85) attraverso un unico download e aggiornamento manuale dei dispositivi compatibili, senza alcun costo per il cliente.

Per effettuare il download cliccare qui  e selezionare il tipo di prodotto relativo allo specifico display. Qui invece il sito di Simrad Yachting.

Manchette-Articolo-Mercury

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.